Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SportDog Tek 2.0
Comprimi
X
-
Ottimo prodotto , essenziale, preciso, affidabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Il Tek 2.0 GPS con palmare e 1 collare d'addestramento costa 1099 euro.
Portata fino a 12-13 km venduto dalla canicom in offerta.
Se lo trovi a meno, fatti venire dei dubbi perchè è appena uscito e neanche le armerie possono avere già dei fondi di magazzino.
AtosCommenta
-
truffa
ciao....desisti ho già contattato il mitico alexander, il tizio che sta dietro alla distribuzione dei collari a prezzi stracciati.... ho chiesto il pagamento con paypal. risposta solo w.u. dietro mie insistenze perchè mi facevano gola i due collari a un prezzo così vantaggioso ho ricevuto una mail un pò seccata che chiariva o w.u. o nulla. mi hanno contattato utenti che sono stati truffati. fai tu. prova su setterbakio salutiCommenta
-
Ciao a tutti, riprendo questo post, per chi fosse interessato al tek 2 ho iniziato una collaborazione con la canicom e abbiamo delle convenzioni. Per info contattatemi in privato.
salutiGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
sport tek 2.0
Buongiorno, curiosando in internet ho trovato un annuncio che vendono in GB il sport tek 2 con aggiunta un collare a soli 420 euro frequenze europee mappe europee. ...sarà una bufala. ...?Commenta
-
Decisamente SÌ!
È il solito furbetto che prima svendeva i Tek 1.0 ed ora s'è evoluto.
Lasciare perdere!!!Commenta
-
Si ecco anche io avevo sentito parlare della cartina in una fiera, poichè sarei intenzionato ad acqistare il collare lo vorrei aggiornato con quel tipo di mappa per questo ho provato a chiedere notizie a voi tutti per sapere quando sarà disponibile. Un saluto a tutti.Commenta
-
Non ho cane e non mi appassiono troppo ai discorsi su collari e simili, però conosco un "promoter" della ditta che li distribuisce e, a proposito di mappe, parlava di un prossimo aggiornamento che comprende vere e proprie mappe quasi pronto e già in fase di test.Si ecco anche io avevo sentito parlare della cartina in una fiera, poichè sarei intenzionato ad acqistare il collare lo vorrei aggiornato con quel tipo di mappa per questo ho provato a chiedere notizie a voi tutti per sapere quando sarà disponibile. Un saluto a tutti.
Se questo vorrà dire 1 mese o 3 mesi, se sarà gratuito o che, non ne ho idea. Probabilmente vorranno mostrarlo in occasione di qualche evento.... si tratta quindi di verificare date di manifestazioni (o chiedere direttamente in ditta)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaCedo kit Sportdog Tek 1.0 composto da palmare e collare, commercializzato da canicom, in ottime condizioni e assolutamente funzionante. La batteria del...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da FrancescoPVendo TEK 2 con palmare appena revisionato, due collari, di cui uno con modulo di addestramento, un beeper per TEK, borsa originale SPORTDOG, due caricatori,...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-10-25, 08:07 -
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta