Un bell'esempio.......
Comprimi
X
-
-
Ne ho piene le scatole. Ditemi, vi prego, che non sono l'unico che rispetta l'orario di inizio la mattina e l'orario di chiusura la sera. Ditemi che non sono l'unico a segnare il fagiano appena incarnierato. Ditemi che non sono l'unico a rispettare tutte le regole e andare oltre, cercando di capire che in alcune zone, se pur ci solo le distanze, è meglio mettere il fucile in custodia o è meglio non sparare (per non disturbare le case).
VERGOGNA E SDEGNO. Schifo totale.
Scusate lo sfogo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Non sei il solo ! Se vorremo evitare l' Estinzione , si dovra' per forza cambiare modo di pensare a Caccia , primo fra tutti quello che chi piu' uccide e' piu' bravo ! Abbiamo le celle piene ed ancora vogliamo riempire a dismisura i carnieri , invece dobbiamo gustarci la Selvaggina presa ,. come si deve , con gli amici a raccontarci le proprie avventure venatorie e poi si andra' ancora a " Raccogliere " . Io almeno la penso cosi' , un grande Male e' chi Caccia per Vendere ....Ne ho piene le scatole. Ditemi, vi prego, che non sono l'unico che rispetta l'orario di inizio la mattina e l'orario di chiusura la sera. Ditemi che non sono l'unico a segnare il fagiano appena incarnierato. Ditemi che non sono l'unico a rispettare tutte le regole e andare oltre, cercando di capire che in alcune zone, se pur ci solo le distanze, è meglio mettere il fucile in custodia o è meglio non sparare (per non disturbare le case).
VERGOGNA E SDEGNO. Schifo totale.
Scusate lo sfogo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ripeto...i nostri veri nemici non sono gli animalisti, gli anticaccia ecc. ma bensi' una grossa fetta della nostra categoria!
Noi ci stiamo autodistruggendo...e quando questi individui si renderanno conto, allora sara' troppo tardi...e purtroppo non solo per loro ma pure per tutti noi![:142]Commenta
-
Paolo Sparvoli questo nome non mi e' nuovo[:-bunny] ma quel Sparvoli x caso?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quando si dicesenza vergogna e, che la pezza è peggio del buco....[bastone][bastone][bastone][sdeng][sdeng][sdeng][giu][giu][giu]
ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da YedUn tempo quando si pagava la tassa comunale x i cani, erano divisi in due categorie cani di lusso o di affezione e in cani da lavoro: caccia o guardiania....
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta