libera caccia o federcaccia
Comprimi
X
-
Scusa Mauro ma finora con chi eri assicurato? Per il resto è la solita musica io nel corso di 42 anni di licenza sono passato nell'ordine dall'Enalcaccia alla Liberacaccia ed infine Federcaccia ma non mi sono mai posto particolari problemi visto che noi cacciatori abbiamo rappresentato non una categoria da difendere ma solo dei numeri da esporre.Massimo C. -
-
Commenta
-
io speravo che con l'unione di varie aavv e un aumento di forza per la contrattazione del costo e dei benefici riguardanti l'assicurazione, ci fosse un abbassamento del costo, invece è aumentato!![:142]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Un amico ha fatto la gold con federcaccia,arcicaccia anuu,rispetto allo scorso anno mi dice, 25 euro meno!!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafVideo con qualche variazione rispetto alla ricetta scritta Da: https://www.ilboccatv.com/ricetta/zuppa-lombarda/
Zuppa di fagioli “lombarda”...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafZuppa di cipolle alla salvia con crostini al “Camoscio d’oro”.
Un classico, erede della “Soupe à l’oignon” e della sua antenata...-
09-10-23, 16:54 -
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafQuesta mattina sono uscito da "bravo nonno", qual duca a preservare i pargoli dalle "tre fiere" in questi malatempora di andazzo e...
-
-
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta