Miglior Shop di articoli da caccia Online

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giappui
    • Jan 2014
    • 98
    • san giuliano di puglia

Quello da 150 è effetigroup l altro no ricordo ma quello piu conveniente è hunting shop, solo che non c'è molta scelta

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2034
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Natura Buy francese.
      Articles de chasse et pêche, tir sportif, tactique et défense, armes de collection et outdoors. Plus de 940 000 petites annonces et ventes aux enchères en neuf ou d'occasion

Riunisce sia professionisti che privati. Un mare di proposte e un ottimo motore di ricerca interno. Vende anche armi e munizioni per corrispondenza in quanto da loro è permesso (io ho comprato, ma bisogna avere un amico in Francia per ricevere).
      Ci sono aste di cose nuove e usate. Ogni tanto alle aste (encheres) senza prezzo di riserva si fanno grandi affari. Io ho preso a 580 euro un cannocchiale nuovo con fattura e garanzia europea 30 anni che il listino italiano Paganini dà a 1.900 euro e una motosega Stihl a 170 euro (la metà che in Italia).....
      Per 50 euro ho perso l'asta di una Sauer 101 xt composite nuova e garanzia andata a 1000 euro
      matteo
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• alessandro antonelli
        ⭐⭐
        • Feb 2014
        • 201
        • Marmirolo (Mantova)

volevo sapere qualcosa di più su opticalplanet
        vedo che ci sono ottimi prezzi,ma quanto costa importare l'ottica dall'america??
        e i tempi di consegna di quanto sono stati?
        grazie mille:)

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Frankonia (costoso)
        Alpenjagd (meno scelta, prezzi migliori)
        non me ne ricordo altri....
        Cabela's
        Opticplanet (per ottiche naturalmente)
        Tutti testati.

volevo sapere qualcosa di più su opticalplanet
        vedo che ci sono ottimi prezzi,ma quanto costa importare l'ottica dall'america??
        e i tempi di consegna di quanto sono stati?
        grazie mille:)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..