Scusami, pensala come vuoi, mi limito solo a ribadire che io se dovessi venire a casa tua, prima suono il campanello, aspetto fuori e se mi fai entrare, mi pulisco le scarpe e possibilmente lo faccio in punta di piedi.
Tu ventenne o cinquantenne fai la stessa cosa a casa mia; se ci sono delle regole le rispettiamo in caso contrario ce ne stiamo ognuno a casa propria.
Forse anche tu hai scoperto che certe limitazioni non l'ha messe in atto solo il Piemonte e se la cosa ti è stata ostica da digerire, non posso farci niente ma, le regole stupide, il locale le subisce forse più del forestiero, evidentemente non era solo la storia del 10% che vi andava stretta.
Senza rancore, ti saluto - Giovanni[/QUOTE]
Abbi pazienza, son partito in tromba ma questo e' un argomento x noi liguri molto delicato , siamo stati confinati nella nostra regione senza tener conto dell'orografia del territorio , x farti capire; quando cinque o sei anni fa' mi hanno concesso at2 (pagando il doppio xche stagionale) ai miei cani ho dovuto insegnare ad entrare nel granoturco xche dalle mie parti c'è ne è solo uno di campo di mais, che è tanto vicino alla strada che non mi sono mai permesso di portarci i cani .
A mio avviso sarebbe stato meglio tener conto del nostro problema e lavorare tutti insieme, purtroppo c'è un detto che dice "Morte sua vita mia" ed e' stato applicato.
Come puoi dedurre dai post precedenti di Raffaele ,Furietto e son sicuro che altri si comportano cosi, non solo si genuflettono prima di suonare il campanello ed aspettano tempi lunghissimi x entrare ma una volta entrati portandoti i pasticcini ,si tolgono le scarpe ti puliscono casa e ti preparano pure il pranzo e questo sarebbe da sfruttare e non additare il forestiero sempre come il nemico.
Se queste regole sono state messe x tutelare le vostre "case" ,le avete tenute veramente male, non avete nemmeno piu' il campanello.
Volevate tuelare casa vostra ? e rispondendo a mesodcaburei la soluzione e' semplice ; CONTROLLI punto fine del discorso.
ciao Zetagi[:-golf]
Commenta