Caccia e calendario: ultime dal Piemonte!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ti consiglio l'illuminante lettura di questa discussione, da qui in avanti:
Ma per fartela breve, non bastasse avere il calendario più penalizzante d'Italia, che, per schifo che faccia, consente la caccia alla migratoria ANCHE nelle giornate di lunedì e giovedì (sempre restando nelle tre settimanali, ovviamente), alcuni ATC piemontesi, operando una RESTRIZIONE sul suddetto calendario hanno deciso invece di ridurre le giornate cacciabili a TRE FISSE (mercoledì sabato e domenica).
Questo dimostra in maniera lampante la considerazione che hanno dei loro cacciatori e dei migratoristi in particolare.
Ovviamente la cosa da fare è il BOICOTTAGGIO verso questi dementi, o almeno è quello che abbiamo fatto io ed altri...e non per sparare a un fagiano spennacchiato nè per cacciare cinque giorni a settimana...ma giusto per non finire ogni volta in mezzo ad una battuta al cinghiale quando andiamo a beccacce...
Fanno tanto i ridicoli con la sicurezza, i gilet arancioni...e poi fanno rischiare la pelle a te ed ai tuoi cani ad ogni uscita...ipocriti....
E adesso preparati a vedere una guerra...perchè io sono un disfattista, qualunquista, arringatore di folle, bugiardo, sparo a palle incatenate, ecc. ecc...[:D][:D]Ultima modifica fabryboc; 01-08-15, 18:44.Mala tempora curruntCommenta
-
Commenta
-
Io??..Ci sono..indubbiamente!![wink] infatti vedo il calendario postato da Fabry e mi mangio le mani per non aver partecipato ad un ricorso che ha ottenuto sifatti risultati!!..mannaggia che occasione...potevamo avere il calendario dell'anno scorso!..invece..
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------
Da quello che scrivi, da come lo scrivi, direi che non sei nelle condizioni di dare consigli, soprattutto sull'amor proprio; le tue meschinità già ti qualificano, impossibile non rendersene conto.Pako, io credo che tu avessi un po' d'amor proprio dovresti cercare altra immagine a rappresentarti: quella che hai adesso come minimo dovrebbe avere...le orecchie basse! [:-cry]
Evita di citarmi o scrivere pagliacciate, perché con te e i tuoi colleghi non intendo dialogare: lì ad Alessandria ne ho già conosciuti a sufficienza.
Per gli altri: il 5 incontreremo Ferrero, che al pomeriggio vedrà anche ATC e CA. Credo si saprà qualcosa sul calendario, ben sapendo che l'ordinanza del TAR non è...solo un consiglio!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
In tutta onestà...mi pare proprio di sì!...poi può prendere mille svolte, ma mai ecclatanti, se si vuole stare coi piedi per terra, se invece si continua a parlare di grandi vittorie, di tradimenti, di salvatori della caccia...ognuno se la racconti e la racconti come meglio crede.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Avevo ragione: non era un'orecchiona, ma forse altro leporide...timido ed impaurito.... [:-cry]
Relax, che così migliora la vita! [;)]Commenta
-
Commenta
-
Per essere precisi un'ultima volta: l'unica cosa che Ferrero ci disse era che...forse... chissà...magari...piuttosto, però...e così via...avrebbe potuto esaminare l'anticipo al 27 settembre!
Noi avevamo chiesto tutt'altro. caccia a partire dalla terza di settembre e molto altro; lui comunque non mise nulla di scritto, come sollecitato da noi già nel primo incontro del 6 maggio!
Ovviamente la bianca, per la quale si fece già ricorso, sarebbe stata esclusa del tutto dal calendario; nemmeno la preapertura fu presa in considerazione.
Più darti pubblicherò sulla nostra pagina FB le osservazioni che fece il Coordinamento, tanto la prima, con errori grossolani, che la seconda, presentata come "comunicato congiunto" e a sole sei firme.
Le altre notizie che leggo, credetemi pure se volete o altrimenti continuate a farvi...menare per il naso,sono tutte p*******e belle e buone!
Buona giornataCommenta
-
Non ti smentisci mai, complimenti.[clap]
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------
Da quello che scrivi, da come lo scrivi, direi che non sei nelle condizioni di dare consigli, soprattutto sull'amor proprio; le tue meschinità già ti qualificano, impossibile non rendersene conto.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ormai è chiaro a tutti che non si tornerà mai più a cacciare dalla terza di settembre, e il ricorso lo ha chiarito a caratteri cubitali.Quello che ha dato fastidio è il fatto che per riportare un carniere decente per la beccaccia non si sia fatto praticamente niente.
Poi combinazione questa mattina guardo il calendario dei nostri vicini francesi e dice tre becche al giorno con un limite di 30 annuo e mi vien da pensare che stare in Piemonte è una disgrazia.Commenta
-
Dopo aver visto il calendario appena approvato non posso dire di essere soddisfatto, ma ritengo si sia ottenuto un risultato, magari non idilliaco ma pur sempre un risultato e sono consapevole lo si sia raggiunto intraprendendo tutte le azioni possibili.
L'unico neo di questa vicenda è che, come al solito, non riusciamo a convivere ed a far fronte comune, indebolendoci sempre di più.
Penso che in una comunità ci siano più volte motivi di disaccordo, ma civilmente si dovrebbe trovare una condivisione o rimettersi alle decisioni della maggioranza, ma in ogni caso restare uniti.
Oggi la mia critica è verso la decisione di Arcicaccia, di agire fuori dal coordinamento, ma il mio pensiero sarebbe lo stesso se fosse stata Federcaccia o qualsiasi altra AAVV ad intraprendere una strada diversa.
iceUltima modifica ice; 03-08-15, 15:30.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta