Caccia e calendario: ultime dal Piemonte!
Comprimi
X
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Senti, pistulin...
sono andato sia su quello di Fabrizio che su Big Hunter e non dava più niente ed è per quello che l'ho richiesto...adesso vado a cancellare il "grazie" che t'ho dato.
L'ho richiesto per rileggerlo e focalizzare meglio le varianti e questo perché, alcuni amici del Forum stavano dicendo cose non tutte vere e, mi spiego meglio...sostanzialmente il calendario è rimasto invariato a parte i periodi spostati come per la beccaccia con la differenza che il beccaccino anticipa la migrazione e per parte del carniere, per il resto e con questa legge non avendola abrogata non credo che potessero fare di più...comunque, uno spiraglio positivo lo intravedo in questa nuova Giunta.
Ciao Anima Lunga...[wink]
Ah!...ci sto prendendo gusto a riandare a votare...[:D]
P.S.: Ho riprovato sul post di Fabrizio ed ora funziona.Ultima modifica zetagi; 18-07-19, 21:09.Commenta
-
L'ho richiesto per rileggerlo e focalizzare meglio le varianti e questo perché, alcuni amici del Forum stavano dicendo cose non tutte vere e, mi spiego meglio...sostanzialmente il calendario è rimasto invariato a parte i periodi spostati come per la beccaccia con la differenza che il beccaccino anticipa la migrazione e per parte del carniere, per il resto e con questa legge non avendola abrogata non credo che potessero fare di più...comunque, uno spiraglio positivo lo intravedo in questa nuova Giunta.
Io mi riferivo alla chiusura della tortora in preapertura ( il 21 di sett non conta); x un migratorista puro come me è essenziale, è come se allo stanzialista eliminassero il fagiano o la beccaccia.
Ad ogni modo oramai siamo abituati a questi tagli, uno all'anno e via!
Ero ragazzino, adesso ho superato i 60, e mio padre aveva sentito già la puzza e diceva: quando la caccia sarà in mano alla politica sarà finita, devo dire che vedeva molto lungo!!
AntonioCommenta
-
Bene, bene.........nel frattempo, per nn farsi mancare niente......pare che qualche Atc.....nn prima di aver trovato la formula del TUTTI DENTRO........adesso voglia mettere tre giorni fissi alla MIGRATORIA ESCLUDENDO GIOVEDI E DOMENICA!!!!
Questi .........O CIOCCANO COME LAMIERE.......o piu semplicemente da conterranei.....VOGLIONO EMULARE SUPERANDOLO IL FAMOSISSIMO ASSESSORE !!!!....da non credere!!! Cacciatoriiiiiiii migratoristi .........PRRRRRRRR !!!! CiaoSuper aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Se negli ATC (e per le nostre AAVV) pesano di più certe categorie di cacciatori che altre...questo è il risultato.Bene, bene.........nel frattempo, per nn farsi mancare niente......pare che qualche Atc.....nn prima di aver trovato la formula del TUTTI DENTRO........adesso voglia mettere tre giorni fissi alla MIGRATORIA ESCLUDENDO GIOVEDI E DOMENICA!!!!
Questi .........O CIOCCANO COME LAMIERE.......o piu semplicemente da conterranei.....VOGLIONO EMULARE SUPERANDOLO IL FAMOSISSIMO ASSESSORE !!!!....da non credere!!! Cacciatoriiiiiiii migratoristi .........PRRRRRRRR !!!! CiaoMala tempora curruntCommenta
-
Mah.....può essere,SE NN SAREMO RISPETTATI, che mi faccio il CV in autonomia ,contigue comprese .......alla faccia delle PRESUNTE CATEGORIE .
---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:28 PM ----------
[:142]......e se al peggio nn c e mai limite....pare che una Aavv . .....amica dei Cacciatori.....abbia ........ehmmmm.....diffidato ad attenersi alla legge Chiamparino .......MA BRAVIIIIIII !!!!!Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Si bravo, prova ad andare alla migratoria in un giorno in cui il tuo ATC ha deciso che tu non possa farlo... a parte che non so come farai a divertirti cacciando con l’ansia, se ti beccano poi ne parliamo...
L’unica è boicottare gli ATC STRONZI che impongono ulteriori vessazioni e andare in quelli dove come migratoristi siamo più rispettati.Mala tempora curruntCommenta
-
Col motto .......steal from thieves,.....without anxiety.......mi farò una maglietta catarifrangente per farmi vedere meglio.....da amici presunti.....e nemici conclamati, che credimi rispetto piu dei primi.Au revoir.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Faremo come dice Walt, se al lunedì e giovedì la caccia sarà aperta solo x la stanziale, se sarà chiusa x tutto staremo a casa.
A me risulta che con Chiamparino la caccia alla migratoria al lunedì e giovedì fosse aperta.
Quindi sarebbe un'altra chicca della nuova giunta che tutti aspettavamo dopo la chiusura della tortora in preapertura! Adesso non ditemi che non se ne poteva fare a meno.... come? è successo tutto dopo le elezioni?
SAlutoCommenta
-
1. I Comitati di gestione degli A.T.C.......... possono procedere dopo il 15 luglio di ogni anno all'assegnazione dei posti ancora disponibili ai cacciatori che risultano già ammessi ad un A.T.C. della Regione Piemonte,........QUINDI QUELLI AMMESSI IN ATC AL1........... dandone opportuna pubblicità.
I cacciatori devono presentare domanda su apposito modulo predisposto dalla Regione al Presidente del Comitato di gestione dell’A.T.C.; alla domanda deve essere allegato il certificato di residenza o la dichiarazione sostitutiva di certificazione e copia della ricevuta dell’attestato di versamento della quota di partecipazione economica ad altro A.T.C. 3. Il Comitato di gestione provvederà alle ammissioni dei cacciatori secondo le seguenti priorità: A – residenti in Comuni il cui territorio è parzialmente compreso nello stesso; B – residenti in Comuni della Provincia in cui l’A.T.C. è compreso; nell’ambito di questa categoria di soggetti verrà data precedenza ai cacciatori residenti in Comuni confinanti con il predetto A.T.C.. L’ammissione dei cacciatori per ogni singola categoria, ferme restando le priorità di ammissione medesime, è determinata sulla base dell’età anagrafica; C – cacciatori residenti in altra Provincia della Regione; D – cacciatori residenti in altre Regioni o all’estero. 4. Il versamento della quota di partecipazione economica relativa all’ulteriore ammissione deve essere effettuato secondo le modalità ed i termini stabiliti dal Comitato.
Saluti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Tanto tuonò che piovve !!!....con tanto di lagnanze del Presidente degli Atc Alessandrini.....sulla mancanza di Cacciatori foresti......o di soldi??? Siate seri nel futuro ,che i foranei sono brava gente e potrebbero se seriamente coinvolti darvi una grande mano .Comunque grazie .Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta