Caccia e calendario: ultime dal Piemonte!
Comprimi
X
-
un ricorso che si basa sul presunto pregiudizio politico ,proveniente da amministrazioni precedenti,e che cerca di incardinare il tutto su presunte ingiustizie rispetto ad altre regioni,che per legge hanno piena discrezionalità sui calendari purché si attengano senza superarlo a ciò che prevede la legge nazionale,mi pare sempre di più il ricorso dai piedi di argilla.Ciao veciWaidmannsheil!!! -
Purtroppo è vero, ma la strada della concertazione non ha mai portato a nulla di positivo, solo noi abbiamo calato le braghe.un ricorso che si basa sul presunto pregiudizio politico ,proveniente da amministrazioni precedenti,e che cerca di incardinare il tutto su presunte ingiustizie rispetto ad altre regioni,che per legge hanno piena discrezionalità sui calendari purché si attengano senza superarlo a ciò che prevede la legge nazionale,mi pare sempre di più il ricorso dai piedi di argilla.Ciao veci
Indubbiamente un ricorso sul PFV era più adeguato; Io resto dell'idea che bisogna fare lo sciopero fiscale.Commenta
-
Vediamo di capire meglio questo ricorso ..... dunque il ricorso andava presentato subito all'uscita del calendario venatorio e non solo bisognava fare anche una manifestazione .... ma come al solito si è cercato di mediare ... sbagliato con chi non ti chiamo x stilare il calendario !!! Adesso finalmente si è partorito il ricorso !!!! Arcicaccia si tira fuori x motivi prettamente politici !!! Non solo parlando con un dirigente l'altro giorno mi diceva che il ricorso era inutile e che Ferrero non ne sapeva niente bla bla bla non bisogna spendere soldi in momenti dove gli atc e ca sono all'osso e che i nostri nemici muovono molti più voti etc etc.... adesso non vorrei pensare male ma mi sorge un dubbio che questo ricorso sia di facciata !! Negli ultimi anni a forza di scendere a compromessi abbiamo perso una settimana di caccia e tempi più ridotti per alcune specie.... è ora di dire basta e farci rispettare !!Commenta
-
Il TAR ha fissato l'udienza per la discussione dell'istanza cautelare per il calendario venatorio il giorno 8 luglio 2015.<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
Commenta
-
Non è stato accettato ancora nulla,però ci stanno lavorando!!![fiuu][fiuu][fiuu]ciao veci
Waidmannsheil!!!Commenta
-
No, quelle sopra sono proprio le parole dell'ufficio stampa dell'assessore alla caccia, e ad onor del vero la possibilità di portare a casa l'apertura il 27/9, la tortora in preapertura e il fagianoa fine dicembre erano molto concrete anche prima...ma tant'è..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Non per fare polemica, ma facile fare un comunicato stampa e dire che ci stavano già pensando.... ma guarda caso si svegliano a 5 giorni dal ricorso... poi io non sono informato sui fatti e quindi dico solo la mia opinione.... se erano già così "amici" perchè è uscito un calendario così scandaloso???Commenta
-
Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Arcicaccia ha una succursale...o la Regione è una succursale dell'Arci?
Mah!...non capisco più i ruoli che hanno queste due entità...
Non è polemica, è solo la constatazione che le costole dei partiti non cambiano...sono nati e cresciuti come costole e tali rimangono.
Non sarebbe male se quell'associazione fosse emarginata dalle altre Associazioni Venatorie...è stata sempre a dir poco camaleontica per non dire filoanimalista (come d'altronde il partito da cui prende ordini).:-pr:-pr:-pr
Punto di vista prettamente personale.
Saluti GiovanniCommenta
-
Ma veramente non è detto che il ricorso ottenga........Se l'8 il ricorso dovesse essere respinto,e la regione decidesse di portare l'apertura il 27,dimmi un po' chi è che avrebbe ottenuto??Chi ha fatto ricorso magari perdendolo,o chi ha preferito continuare il dialogo,già precedentemente imbastito??Ciao veciUltima modifica cheytac; 03-07-15, 17:28.Waidmannsheil!!!Commenta
-
DIntanto il ricorso ha smosso la situazione di stallo che si era creata.
Adesso vediamo cosa succede.
Certo che se il ricorso venisse rigettato cosa fanno?
Ormai, per la regione, lasciare il tavolo delle trattative sarebbe difficile.
Va a finire che se otterremo qualche cosa, senza ricorso, sarà tutto merito dell'Arcicaccia.......ottima pubblicità/propaganda.
iceUltima modifica ice; 03-07-15, 19:34.Commenta
-
A me sembra tutto studiato a tavolino…di certo c'è che senza ricorso non si sarebbe mossa una foglia…se l'Assessore davvero avesse voluto "concertare" poteva farlo prima di emanare questo calendario da fogna…e anche fosse che guadagniamo ben tre giorni di caccia, il resto dello schifo rimane.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta