A Cefalù cinghiali uccidono un uomo e feriscono la moglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

Mamma mia...è pure peggio dell'attacco di cinghiale....mi ero perso l'aggiornamento...scusate..

Commenta

• marsemau

Guarda, questa storia dei cinghiali assassini, mi fà veramente sorridere, sempre nel rispetto delle vittime, ma l'incidenza delle morti per attacco di cinghiale è veramente minima e ho sempre l'impressione che i poveri cristi coinvolti siano un pò anche vittima della loro imprudenza o superficialità.
      Credo che un cinghiale lasciato libero di scappare, faccia sempre questa scelta e non quella di rincorrere l'uomo suo acerrimo e unico nemico, a parte i casi di animali o feriti o in qualche modo "pazzi".
      Mauro

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da marsemau
        Probabilmente il cinghiale aveva il porto d'armi, non vorrei, con tutto il rispetto per la povera vittima, che fosse la solita storia di bracconaggio.
        Mauro
        (ANSA) - ROMA, 10 SET - L'esame medico-legale su Luciano Bondatti, il cacciatore di 65 anni trovato morto a Ferentino, ha permesso di scoprire tre pallottole che gli hanno reciso l'aorta femorale. Probabile, a questo punto, per i medici che avevano ipotizzato in un primo momento la morte dopo l'attacco di un cinghiale, che sia stato invece un incidente di caccia.
        Questa proprio non ci voleva!![:142]

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da helpcomputers
          io sono un pò più maligno: nelle sedi che contano e che redigono i calendari i cinghialai sono una forza, organizzati e strutturati, con interessi economici da tutelare. L'apertura ritardata e la caccia esclusiva, permette ai suddetti di abbattere le specie stanziali classiche di penna e pelo, oltre ad una buona partecipazione alle specie di passo con giramento di p@lle di chi questa caccia la pratica tutto l'anno.
          E' quello che penso anche Io, davanti a chi non caccia il cinghiale sono tutti a lamentarsi che da 2 anni non aprono il cinghiale alla 3° domenica di settembre, però poi fanno bande che raziano lepri, fagiani, e monopolizzano le poche zone di passo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..