Mangime Per Cani
Comprimi
X
-
La bentonite è un minerale che a quanto ne so io viene utilizzato nelle lettiere.Un ingrediente fra tutti? La sabbia della lettiera del gatto. Un mangime che altrimenti farebbe sporcare mollo, con questo ingrediente fa sporcare in maniera perfetta.... Pensate un po'. Appena mi ricordo sotto quale nome viene nascosto lo scrivo
La bentonite
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
La mettono anche nei mangimi? Comunque anche se puo' sembrar strano ma diversi minerali vengono aggiunti al cibo sia animale che umano.
Il dentifricio, anche se non si dovrebbe mangiare, e' composto al 99% da acqua e carbonato di calcio. Marmo in parole povere.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
I minerali sono parte essenziale del nostro organismo. Quelli giusti e nelle giuste proporzioni [:-golf]La bentonite è un minerale che a quanto ne so io viene utilizzato nelle lettiere.
La mettono anche nei mangimi? Comunque anche se puo' sembrar strano ma diversi minerali vengono aggiunti al cibo sia animale che umano.
Il dentifricio, anche se non si dovrebbe mangiare, e' composto al 99% da acqua e carbonato di calcio. Marmo in parole povere.Commenta
-
Anche io uso il Top Farmina e i cani vanno alla grande. Pur essendo un "energy" lo usavo tutto l'anno anche nei periodi di inattività diminuendo sensibilmente i dosaggi. Quest'anno alla chiusura della caccia mi sono accorto che la setter si stava un po' spelacchiando sulla coda e aveva il resto del pelo molto "forforoso". Ho preso allora un mangime superpremium al pesce e al riso un po' meno spinto del Farmina. Lo sto usando da 4/ 5 mesi ed il pelo della cagna si sta riprendendo molto bene.Commenta
-
Proteina grezza 28.50%; oli e grassi grezzi 21.50%; fibra grezza 2.00%; ceneri grezze 5.80%; Calcio 1.20%; Fosforo 0.90%.
Questi sono i componenti analitici del top farmina
---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------
Ciao lara, io lo uso tutto l anno, conta che i cani corrono tutti i giorni quindi tendono sempre a stare in linea. Io sono molto soddisfatto e non lo cambio.Anche io uso il Top Farmina e i cani vanno alla grande. Pur essendo un "energy" lo usavo tutto l'anno anche nei periodi di inattività diminuendo sensibilmente i dosaggi. Quest'anno alla chiusura della caccia mi sono accorto che la setter si stava un po' spelacchiando sulla coda e aveva il resto del pelo molto "forforoso". Ho preso allora un mangime superpremium al pesce e al riso un po' meno spinto del Farmina. Lo sto usando da 4/ 5 mesi ed il pelo della cagna si sta riprendendo molto bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuonasera a tutti!
Oggi vi presento la recensione del monocolo tattico con obbiettivo XD, Vortex RECON R/T 15x50 (650 euro c.a.)
Nel video...-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-12-25, 18:54 -
-
da Cinofilo75
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta