Mangime Per Cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

Originariamente inviato da Livia1968
    Un ingrediente fra tutti? La sabbia della lettiera del gatto. Un mangime che altrimenti farebbe sporcare mollo, con questo ingrediente fa sporcare in maniera perfetta.... Pensate un po'. Appena mi ricordo sotto quale nome viene nascosto lo scrivo

La bentonite

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Purtroppo è proprio così...
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
      Un ingrediente fra tutti? La sabbia della lettiera del gatto. Un mangime che altrimenti farebbe sporcare mollo, con questo ingrediente fa sporcare in maniera perfetta.... Pensate un po'. Appena mi ricordo sotto quale nome viene nascosto lo scrivo

La bentonite

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
      La bentonite è un minerale che a quanto ne so io viene utilizzato nelle lettiere.
      La mettono anche nei mangimi? Comunque anche se puo' sembrar strano ma diversi minerali vengono aggiunti al cibo sia animale che umano.
      Il dentifricio, anche se non si dovrebbe mangiare, e' composto al 99% da acqua e carbonato di calcio. Marmo in parole povere.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968🦉
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6364
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        La bentonite è un minerale che a quanto ne so io viene utilizzato nelle lettiere.
        La mettono anche nei mangimi? Comunque anche se puo' sembrar strano ma diversi minerali vengono aggiunti al cibo sia animale che umano.
        Il dentifricio, anche se non si dovrebbe mangiare, e' composto al 99% da acqua e carbonato di calcio. Marmo in parole povere.
        I minerali sono parte essenziale del nostro organismo. Quelli giusti e nelle giuste proporzioni [:-golf]
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• sardu89
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2018
          • 12
          • Cagliari
          • Epagneul breton

Nessuno usa il "Top Farmina"? Ottimo alimento completo. Un po caro ma per i nostri ausiliari ne vale sempre la pena.
          Saluti
          Federico

Commenta

• lara
            • May 2014
            • 103
            • SARDEGNA
            • SETTER INGLESE

Anche io uso il Top Farmina e i cani vanno alla grande. Pur essendo un "energy" lo usavo tutto l'anno anche nei periodi di inattività diminuendo sensibilmente i dosaggi. Quest'anno alla chiusura della caccia mi sono accorto che la setter si stava un po' spelacchiando sulla coda e aveva il resto del pelo molto "forforoso". Ho preso allora un mangime superpremium al pesce e al riso un po' meno spinto del Farmina. Lo sto usando da 4/ 5 mesi ed il pelo della cagna si sta riprendendo molto bene.

Commenta

• Beccofino
              ⭐⭐
              • Aug 2017
              • 335
              • Magenta
              • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Buonasera,ma il mangime di cui state parlando che percentuale ha di proteine?

Commenta

• sardu89
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2018
                • 12
                • Cagliari
                • Epagneul breton

Originariamente inviato da Beccofino
                Buonasera,ma il mangime di cui state parlando che percentuale ha di proteine?
                Proteina grezza 28.50%; oli e grassi grezzi 21.50%; fibra grezza 2.00%; ceneri grezze 5.80%; Calcio 1.20%; Fosforo 0.90%.
                Questi sono i componenti analitici del top farmina

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

Originariamente inviato da lara
                Anche io uso il Top Farmina e i cani vanno alla grande. Pur essendo un "energy" lo usavo tutto l'anno anche nei periodi di inattività diminuendo sensibilmente i dosaggi. Quest'anno alla chiusura della caccia mi sono accorto che la setter si stava un po' spelacchiando sulla coda e aveva il resto del pelo molto "forforoso". Ho preso allora un mangime superpremium al pesce e al riso un po' meno spinto del Farmina. Lo sto usando da 4/ 5 mesi ed il pelo della cagna si sta riprendendo molto bene.
                Ciao lara, io lo uso tutto l anno, conta che i cani corrono tutti i giorni quindi tendono sempre a stare in linea. Io sono molto soddisfatto e non lo cambio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..