Q ui da noi miseria nera.Drool]Drool]
Situazione tortore
Comprimi
X
-
Situazione tortore
Come va dalle vostre parti con le tortore per questa preapertura?
Q ui da noi miseria nera.Drool]Drool] -
In campanoa poche,troppo poche,ho trovato qualcosa,spero per mercoledi di sparare qualche colpo.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
IO mi sono trovato un posticino con il mio amico Luca e qualche tortora africana c'e'...non andremo nei girasoli che sono presidiati da mesi ma stando fuori abbiamo visto un buon movimentoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ennesima uscita questa mattina.
Tortore quasi assenti nella maggior parte dei posti da me frequentati (PA1).
In totale avvistate una decina.Commenta
-
nei dintorni di Grosseto più colombacci che tortore , anche se pianura .
siccome si può tirare anche a questi potrebbe non essere una cattiva annata .
in peggio cè stata una piena terrificante dell' Ombrone che temo abbia reso irraggiungibili molti "girasolai di pastura" ai cacciatori nella golena , che normalmente è ben frequentata sia da cacciatori sia da tortore ....
io comunque non andrò ... ormai sono anni che non faccio preaperture .Commenta
-
Mi potete spiegare il perché e se ce un perché,come mai un'estatino come la tortora selvatica la facciano cacciare dal primo giorno utile di settembre ,fino a dicembre?.ma se non ricordo male da ottobre si cacciano migratori invernali.....
BhooCommenta
-
A mio avviso solo per prenderci in giro.
Un bel calendario fitto di date e specie cacciabili in un periodo in cui gli animali non ci sono più!Commenta
-
Forse perché dalla fine di settembre in poi le uniche puoi trovare sono quelle domestiche...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoNon ricordo se ho gia' pubblicato questa ricetta, ma siccome l'ho preparata ieri in onore di mia figlia, suo marito e della mia deliziosa nipotina di...
-
Canale: Buona forchetta
01-06-22, 14:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta