Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il titolo riassume il contenuto della discussione. (E anche la mia propensione per le statistiche).
Quanti frequentatori del Forum sono miei corregionali e qual' è la provincia di appartenenza ?
La mia provincia è indicata nell' avatar.
Attraverso questa discussione potremmo conoscerci e scambiare qualche opinione relativamente a quanto accade nelle Marche in materia di caccia.
Salve a tutti!
Come potete leggere, la mia ubicazione è abbastanza distante
ma non ho resistito a una botta di "saudade".
Ho mosso i miei primi passi di cacciatore proprio in quel lembo di terra marchigiana dove in pochi chilometri puoi valicare verso la toscana, l'umbria o scivolare verso la Romagna.
E' li che molti anni or sono ho tirato i primi colpi e incarnierato il primo fagiano, la prima lepre.
Scusate l'intromissione solo per un saluto a tutti voi.
Di niente.
E' stato un piacere sapere che hai mosso i primi passi venatori qui nella Marche.
Ogni tanto ci torno ma solo per mettere un fiore sulla tomba dei miei cari.
Rivedo con il pensiero i volti di compagni di caccia che non ci sono più e guardo con nostalgia le dolci colline dove scorazzavo da ragazzo dietro ai cani.
Parlo della legge sugli appostamenti in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non possiede...
Buongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
Una interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
Ciao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...
08-05-22, 16:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta