Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
prima dell'avvento derll'aviaria facevamo uno a volte due viaggi all'anno in scozia in pulman al massimo 18 cacciatorti in pulman normale da circa 50 posti
cacciavamo stanziale lepri bianche conigli anatre ecc.oche ,colombi ,starne e lepri rosse previa sosta di due giorni in inghilterra dove sono più numerose,senza cani al seguitoPenso che i miei amici sarebbero felici se proponessi loro una gita venatortia in lituania a stanziale ed eventualmente migratoria
preferiamo i viaggi in pulman perche abbiamo la possibilita di avere dietro tutto cibo e bere per tutto il viaggio ecc ecc.
facci sapere
grazie
gigi
ciao lietuva ....se decidi di aprire veramente l'agenzia......anzi fai presto[wink].....a farlo......ne avrai di clienti....penso che sia il massimo avere come organizzatore e come guida il proprietario stesso dell'agenzia...non chè italiano
Non vorrei utilizzare oltre il consentito questo spazio che non e' mio anche se parlo di un interesse diffusissimo tra gli appassionati. L'idea e' nella testa da molto, alle origini il dubbio che ritengo sia una regola e' che se qualcosa deve essere fatto, voglio che sia fatto con rispetto. Vorrei dare dimostrazione ai lituani (locali) oltre alla buona organizzazioni che gli italiani sanno mettere in campo grazie all'innata fantasia, la serieta' e il rispetto che i cacciatori e cinofili italiani sono in possesso. Uno che paga capisco che si senta nel diritto di...ma in casa di altri si ha sopratutto il dovere di...Sotto questa forma credo possa nascere qualcosa di bello, sano e duraturo.
ciao a tutti, interessante la storia dei beccaccini e delle starne.....ma nessuno ha ancora parlato di eventuali cifre in "euri"....sai, di questi tempi e' fondamentale
Non vorrei utilizzare oltre il consentito questo spazio che non e' mio anche se parlo di un interesse diffusissimo tra gli appassionati. L'idea e' nella testa da molto, alle origini il dubbio che ritengo sia una regola e' che se qualcosa deve essere fatto, voglio che sia fatto con rispetto. Vorrei dare dimostrazione ai lituani (locali) oltre alla buona organizzazioni che gli italiani sanno mettere in campo grazie all'innata fantasia, la serieta' e il rispetto che i cacciatori e cinofili italiani sono in possesso. Uno che paga capisco che si senta nel diritto di...ma in casa di altri si ha sopratutto il dovere di...Sotto questa forma credo possa nascere qualcosa di bello, sano e duraturo.
Si, la cosa e' interessante per molti, me compreso, e sebbene non ami troppo quando qualcuno utilizza il forum per fare pubblicita' a una qualche attivita' lucrativa, in questo caso l'eccezione si fa volentieri visto lo spirito ed il modo con cui hai impostato la cosa, magari in cambio di un trattamento privilegiato per gli utenti del sito... [:D]
Mi sto attivando per mettere a disposizioni di tutti gli interessati, piu' materiale possibile: calendari, speci cacciabili, addestramento, zone e costi. Puo' sembrare un lavoro semplice, ma dato che il territorio lituano e' diversificato come la presenza del selvatico, e' mia premura prima di esternare delle informazioni che rischiano di diventare degli slogan da agenzia, interpellare quanti piu' contatti al fine di avere una visione quanto piu' attendibile. Non e' da me invitare gente a beccacce portandoli poi in zone che la sua presenza e' nulla. Pertanto vi chiedo solo un po di pazienza. Grazie per la disponibilita' di accogliere questa discussione nel forum, come un'opportunita' da utilizzare per quanta piu' gente sia possibile.
Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè vorrei sentire diversi pareri. Al momento ho 2 setter inglesi di cui uno è prossimo alla pensione e quindi non...
Volevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
Buonasera a Tutti, vorrei sapere se nella legislazione attuale vi e' ancora il divieto di caccia di selezione su terreni innevati o parzialmente innevati....
Ormai è detto comune che con lo spinone si possono praticare tutte le cacce,in tutti i terreni ed in ogni stagione,pur attribuendogli la specializzazione...
29-04-24, 17:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta