Caccia in Lituania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

prima dell'avvento derll'aviaria facevamo uno a volte due viaggi all'anno in scozia in pulman al massimo 18 cacciatorti in pulman normale da circa 50 posti
    cacciavamo stanziale lepri bianche conigli anatre ecc.oche ,colombi ,starne e lepri rosse previa sosta di due giorni in inghilterra dove sono più numerose,senza cani al seguitoPenso che i miei amici sarebbero felici se proponessi loro una gita venatortia in lituania a stanziale ed eventualmente migratoria
    preferiamo i viaggi in pulman perche abbiamo la possibilita di avere dietro tutto cibo e bere per tutto il viaggio ecc ecc.
    facci sapere
    grazie
    gigi

Commenta

• carloDepunzio
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 270
      • Mesagne, Brindisi, Puglia.
      • Spinone

ciao lietuva ....se decidi di aprire veramente l'agenzia......anzi fai presto[wink].....a farlo......ne avrai di clienti....penso che sia il massimo avere come organizzatore e come guida il proprietario stesso dell'agenzia...non chè italiano

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Non vorrei utilizzare oltre il consentito questo spazio che non e' mio anche se parlo di un interesse diffusissimo tra gli appassionati. L'idea e' nella testa da molto, alle origini il dubbio che ritengo sia una regola e' che se qualcosa deve essere fatto, voglio che sia fatto con rispetto. Vorrei dare dimostrazione ai lituani (locali) oltre alla buona organizzazioni che gli italiani sanno mettere in campo grazie all'innata fantasia, la serieta' e il rispetto che i cacciatori e cinofili italiani sono in possesso. Uno che paga capisco che si senta nel diritto di...ma in casa di altri si ha sopratutto il dovere di...Sotto questa forma credo possa nascere qualcosa di bello, sano e duraturo.
        Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

ciao a tutti, interessante la storia dei beccaccini e delle starne.....ma nessuno ha ancora parlato di eventuali cifre in "euri"....sai, di questi tempi e' fondamentale

Commenta

• setterman quasi braccoman

ciao lietuva.....se è possibile sapere...quando inizia il periodo di addestramento....e i costi di eventuali permessi giornalieri,pernottamenti ecc...

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13396
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da lietuva
              Non vorrei utilizzare oltre il consentito questo spazio che non e' mio anche se parlo di un interesse diffusissimo tra gli appassionati. L'idea e' nella testa da molto, alle origini il dubbio che ritengo sia una regola e' che se qualcosa deve essere fatto, voglio che sia fatto con rispetto. Vorrei dare dimostrazione ai lituani (locali) oltre alla buona organizzazioni che gli italiani sanno mettere in campo grazie all'innata fantasia, la serieta' e il rispetto che i cacciatori e cinofili italiani sono in possesso. Uno che paga capisco che si senta nel diritto di...ma in casa di altri si ha sopratutto il dovere di...Sotto questa forma credo possa nascere qualcosa di bello, sano e duraturo.
              Si, la cosa e' interessante per molti, me compreso, e sebbene non ami troppo quando qualcuno utilizza il forum per fare pubblicita' a una qualche attivita' lucrativa, in questo caso l'eccezione si fa volentieri visto lo spirito ed il modo con cui hai impostato la cosa, magari in cambio di un trattamento privilegiato per gli utenti del sito... [:D]
              Massimiliano

Commenta

• setterman quasi braccoman

GRANDE MASSIMILIANO..........lietuva allora facci sapere all piu presto........

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Mi sto attivando per mettere a disposizioni di tutti gli interessati, piu' materiale possibile: calendari, speci cacciabili, addestramento, zone e costi. Puo' sembrare un lavoro semplice, ma dato che il territorio lituano e' diversificato come la presenza del selvatico, e' mia premura prima di esternare delle informazioni che rischiano di diventare degli slogan da agenzia, interpellare quanti piu' contatti al fine di avere una visione quanto piu' attendibile. Non e' da me invitare gente a beccacce portandoli poi in zone che la sua presenza e' nulla. Pertanto vi chiedo solo un po di pazienza. Grazie per la disponibilita' di accogliere questa discussione nel forum, come un'opportunita' da utilizzare per quanta piu' gente sia possibile.

fabio garanzini

Commenta

• mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

grande lietuva..........massima serieta' e massimo impegno !!!!! non e' da tutti !!!!

Commenta

• lietuva
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1946
                      • vilnius

Intanto una notizia per l'addestramento cani:
                      E' consentito dal 15 agosto al 28 febbraio.
                      Successivamente il calendario venatorio.

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..