Il Famigerato Pollo Colorato
Comprimi
X
-
Lo so che si nota ho bleffato però anche quello lanciato se cucinato bene non è male.[slurp][:-golf]Commenta
-
Eh, ma poi c'è la prova del terreno ...... chi conosce i fagiani veri, la differenza di comportamento la vede subito ........E comunque l'assenza del foro nel naso non è sempre sinonimo di animale selvatico. Grazie a nuove tipologie di mangime, che "limitano" il beccaggio, vengono allevati fagiani in apposite voliere SENZA l'ausilio dei famosi occhiali. Questo permette un accrescimento più veloce perché non penalizzati dagli occhiali e inoltre, permette, ai proprietari delle varie AFV, di far vedere che i fagiani della propria azienda...sono selvatici [:-clown]

La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
Canale: Buona forchetta
19-05-23, 13:45 -
-
da Er Mericano10 fusi di pollo con la pelle, piccoli.
Sale, pepe nero
Ieri pomeriggio ho acceso il BBQ usando non i volgarissimi...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Nico93Fagiano Mongolia? Sa a chi sarà scappato qui da noi mai visto un fagiano 🤣1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseEra ancora il tempo dove fare una trentina di chilometri per andare a caccia pesavano e non come ora che ne faccio anche piu' di trecento !
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta