Sarebbe un punto di incontro all'interno della community per avere riferimenti e/o perchè no, un nostro mercatino interno visto che purtroppo dal 95% del mercato classico siamo esclusi.
Quanti mancini siamo
Comprimi
X
-
-
-
Presente!!!
Siamo talmente poco presi in considerazione che la Beretta (mica Pinco Pallino!!!) ha progettato e costruito a sua insaputa un fucile da tiro che quando mi è capitato ta le mani mi è sembrato progettato apposta per mancini!
Ovviamente con scarsi risultati di vendita perchè è scomodo per i tiratori destri....
Certo che se in Beretta se ne fossero resi conto avrebbero potuto pubblicizzarlo diversamente!!!Commenta
-
Presente!
Questo mi ricorda un episodio che non c'entra con la caccia ..... nell'ormai lontano 1993, la prima cena a casa dei futuri suoceri. La suocera in pectore, con un maldestro tentativo di adulazione fa: eh il ragazzo che mia figlia aveva prima non mi piaceva troppo, perché così e cosà e poi, magari, sarà stato anche mancino ..... E io: no signora, quello sono io! [:D]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Mancino ma tiro con un fucile normale[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 05:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------
Quindi hai l'espulsione a sinistra?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Chi lo ha provato ha potuto verificare che non è semplice da caricare tenendolo con la destra e che invece viene naturale caricarlo tenendolo con la sinistra, sembra fatto apposta!!!Commenta
-
Si, le fregnacce le sparo da sinistra [brindisi]
Cmq si, ho un super 90 mancino!
---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------
La scocciatura sta nel mercato dell'usato soprattutto nei sovrapposti...gli automatici ormai si trovano facile!
Io però preferisco le due canne [:142][:142][:142][:142]MatteoCommenta
-
Io ho quasi tutti basculanti ma di sinistro c'è solo il calcio e si usa bene....
In più con 300/350 € il calcio lo fai a misura.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da norbertoCedo un Raffaello mancino cal 12 usato poco in buono stato domande al 3389095345 €600tr
...-
Canale: Annunci compra vendita
05-12-22, 20:18 -
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Davide TipoEssendo tiratore mancino ho sempre dovuto adattarmi alle armi in mio possesso e/o sul mercato. Valutando di acquistare un fucile (sovrapposto) nuovo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta