capi loden
Comprimi
X
-
A sinistra, Ava Gardner, a destra, Grace Kelly, non so se mi spiego... il film, non indimenticabile, era Mogambo, del grande John Ford. A casa mia, Dan, tu hai fatto la conoscenza di Aura, pointer bianco-nera, sosia di Audrey Hepburn in Vacanze Romane, di Wyler... orca, son vecio! -
-
Due gran belle donne comunque.
La Kelly, bella e con un visetto angelico.
La Gardner un po' più pantera, incute timore.
Che dice il mio mentore tosco?
---------- Post added at 12:07 PM ---------- Previous post was at 12:02 PM ----------
Un Winchester model 70 in calibro .270Win...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
La prima la chiamavano ghiaccio sì, ma bollente.
La seconda, basta guardarla e bisogna chiamare subito i pompieri.
---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
?
Mi sa che stai diventando un cacciatore vero...[:D]!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Per le pantere che dico io....servono altre armi......
a canna corta....ma non troppo....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Elfico? Si dice così ora buco ?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da solobuona sera a tutti volevo sapere se era successo a qualcunodi aver ricevuto in regalo 1 setter di 1 anno perche a detta di chi lo aveva comprato era ingestibile...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta