Adesso una-due settimane di pausa e, probabilmente, si riprende [:-clown][:-clown]
Annata strana, tutta a inseguire, alla fine non è andata neppure male anche se con troppe uscite e tempo tolto alla famiglia e al lavoro, vedremo di mettere dei correttivi il prossimo anno.
Per buttarla in peso....... credo vicino ai 2000 kg [occhi][occhi] (per fortuna un migliaio di chili in unica occasione e non ne ho avuto neppure 1/2 kg da portare a casa), nonostante abbia modificato pesantemente le mie abitudini (in peggio, con lo scopo di risparmiare denaro in "costo fascette" e, magari, avere più tempo per la famiglia).
Obbiettivo 1 raggiunto (taglio di 400 euro dalla selezione e di 5/600 dalla squadra...... sostituiti con 200 eurini di un mix nuovo in azienda...... prova superata anche se, a malincuore, ho rinunciato completamente ai caprioli).
Obiettivo 2 raggiunto questa estate, ciccato completamente questo inverno (dove ho fatto tantissime uscite totalmente inutili, costantemente tenuto lontano dalle zone "produttive" dal "peso" delle tantissime fascette assegnate).
Probabilmente nuovo taglio in arrivo per il prossimo anno, salvo improbabili miglioramenti della situazione economica, credo dovrò rinunciare anche al daino (così concentrarmi solo su cinghiali e cervi), altri soldini utili per pagare bollette e tasse [:-clown][:-clown]
Ancora un taglio..... e a quel punto si chiude baracca in attesa di tempi migliori [:-cry]
Questa mattina, in overdose da troppa caccia già da almeno un mese, ho finalmente tirato l'ultimo cervo assegnato. Non ho avuto la forza per cercare l'ultimo daino e, oggi pomeriggio, ultimo pomeriggio della stagione, non me la sono sentita proprio di uscire....... basta.
E' mesi che, tutti i giorni, sono fuori a caccia o sono dietro a pulire un animale, poi a prepararlo al meglio...... tutti i giorni a lavare più e più volte
del sangue dalle mani (se mi fanno l'analisi quelli del RIS, svengono [:D]), a cercare di riprendere un odore "civile"............. ora, finalmente, una pausa.
A voi come è andata ?
---------- Messaggio inserito alle 05:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------

Questa mattina....... l'ultimo cervo di stagione arrivato l'ultima uscita di caccia dell'ultimo giorno di apertura
Commenta