favorevole o contrario

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirko79 Scopri di più su mirko79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Anch'io concordo pienamente con Lucio

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      il sondaggio avrebbe un senso se votassero tutti, d'accordo, ma avrebbe ancora piu' senso se fosse votato a livello regionale perché in italia le situazioni sono estremamente differenti
      Sicuramente hai ragione , ma per me capire già 10.000 cacciatori del forum cosa pensano della caccia di oggi è cosa cambierebbero già mi farebbe contento , farlo a livello nazionale non spetta a me ( se ne dovrebbero occupare le AA.VV) .
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• maxpointer73
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2016
        • 3088
        • torino
        • pointer inglese

Originariamente inviato da fabryboc
        Ho votato "favorevole" a tutto...al momento tutte queste attività ci consentono se non altro di muovere un pò i nostri cani anche a caccia chiusa senza patemi d'animo...la caccia è breve, e a caccia aperta non mi sogno neanche di andare in un pollodromo...ma dopo un pò che è chiusa qualche uscita ce la faccio volentieri, per me, per i cani, e perchè no, anche per il fucile...

Favorevole (ma con riserva) anche agli ATC, primo per evitare eccessiva pressione in certi ambienti in certi momenti della stagione, poi perchè se funzionassero e consentissero ai cacciatori di intervenire non solo quando bisogna liberare lepri e fagiani, ma per effettuare modifiche ambientali, se consentissero sempre ai cacciatori di occuparsi delle ZRC, se facessero accordi con gli agricoltori per piccoli appezzamenti di culture a perdere (anche pagandoli)...la caccia migliorerebbe e di molto.

parole sante!!!!.... condivido!!

Commenta

• Leo290577
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2013
          • 24
          • Pietraia-Cortona

Per quanto mi riguarda, tutti i giorni ringrazio il Padreterno per averci fatto una Zona di Ripopolamento e Cattura intorno al paese. É vero, possiamo cacciare soltanto nella metà del territorio presente, ma se non ci fosse stata questa ZRC, qua da noi la caccia sarebbe giá finita da MO'....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..