favorevole o contrario
Comprimi
X
-
Sicuramente hai ragione , ma per me capire già 10.000 cacciatori del forum cosa pensano della caccia di oggi è cosa cambierebbero già mi farebbe contento , farlo a livello nazionale non spetta a me ( se ne dovrebbero occupare le AA.VV) .Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ho votato "favorevole" a tutto...al momento tutte queste attività ci consentono se non altro di muovere un pò i nostri cani anche a caccia chiusa senza patemi d'animo...la caccia è breve, e a caccia aperta non mi sogno neanche di andare in un pollodromo...ma dopo un pò che è chiusa qualche uscita ce la faccio volentieri, per me, per i cani, e perchè no, anche per il fucile...
Favorevole (ma con riserva) anche agli ATC, primo per evitare eccessiva pressione in certi ambienti in certi momenti della stagione, poi perchè se funzionassero e consentissero ai cacciatori di intervenire non solo quando bisogna liberare lepri e fagiani, ma per effettuare modifiche ambientali, se consentissero sempre ai cacciatori di occuparsi delle ZRC, se facessero accordi con gli agricoltori per piccoli appezzamenti di culture a perdere (anche pagandoli)...la caccia migliorerebbe e di molto.
parole sante!!!!.... condivido!!Commenta
-
Per quanto mi riguarda, tutti i giorni ringrazio il Padreterno per averci fatto una Zona di Ripopolamento e Cattura intorno al paese. É vero, possiamo cacciare soltanto nella metà del territorio presente, ma se non ci fosse stata questa ZRC, qua da noi la caccia sarebbe giá finita da MO'....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, volevo proporre questo sondaggio, se sareste favorevoli o contrari all'idea di una forma di caccia a scelta per cacciatore:
- appostamento fisso
si, sono favorevole9.09%2no, non sono favorevole90.91%20-
-
da danguerrieroBuongiorno
da sempre appassionato di ungulati, negli ultimi anni ho cominciato ad avvicinarmi ad altri tipi di caccia.
Con un...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da selecon
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta