Nuove norme per il rinnovo della licenza e del porto d'armi uso caccia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

nuove norme per il rinnovo

No che non è giusto. Dovremmo far capire all'opinione pubblica che il mondo venatorio e più in generale quello del commercio e utilizzo ai fini sportivi e addestrativi alla difesa personale delle armi può essere un affare di milioni di euro. Modificare la legge che, molto vaga nel definire i comportamenti che ostino la concessione, attribuisce ai questori libero arbitrio. Una norma chiara, univoca e che limiti coloro che si sono macchiati in passato di delitti gravi e chi rappresenti un pericolo per uso di farmaci o droghe che influenzino la lucidità mentale. Queste, e non altre, mi sembrerebbero le giuste cause impedienti.
    Un saluto
    Iliano

Commenta

• Paolo Tombolini
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2017
      • 18
      • Riccione
      • segugio italiano

Originariamente inviato da cioni iliano
      No che non è giusto. Dovremmo far capire all'opinione pubblica che il mondo venatorio e più in generale quello del commercio e utilizzo ai fini sportivi e addestrativi alla difesa personale delle armi può essere un affare di milioni di euro. Modificare la legge che, molto vaga nel definire i comportamenti che ostino la concessione, attribuisce ai questori libero arbitrio. Una norma chiara, univoca e che limiti coloro che si sono macchiati in passato di delitti gravi e chi rappresenti un pericolo per uso di farmaci o droghe che influenzino la lucidità mentale. Queste, e non altre, mi sembrerebbero le giuste cause impedienti.
      Un saluto
      Iliano
      Si Iliano sono d'accordo con te, ma facendo questa legge, purtroppo ha dato falcotà ai questori di decidere di non darlo e non rinnovarlo a nessuno, e i questori questo hanno fatto senza valutare caso per caso.
      io non credo che se uno fa una sciocchezza a 18 anni deve essere paragonato e trattato come uno che è un dilinquente abituale o un'assassino.
      non credi???
      Saluti
      Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..