Referendum, Caccia,Cacciatori,.... Aavv..... e
Comprimi
X
-
Ho inciso la mia croce , rimarcando con la matita piu' volte il NO , senza sapere nulla riguardo la polemica sulle matite ... La cosa che mi ha meravigliato e' stata l' enorme affluenza alle urne nel mio seggio , alle 18 e 30 , circa 600 votanti su 850 e la gente continuava ad arrivare ... Pensate dove e' arrivata la paura e lo sfinimento verso Renzi ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Stamattina presto ho scolpito il mio NO sulla scheda
Adesso aspettiamo il risultato. E speriamo non ci siano brogli. Il nostro Bel Paese non è nuovo a tali nefandezze.Commenta
-
Commenta
-
Adesso avete appena consegnato il Paese a Grillo, il quale, la caccia la chiuderà per davvero e senza nemmeno disturbarsi a indire un referendum.
Quando ciò avverrà, e avverrà, statene certi, vedete di ricordarvi di questa vostra gloriosa giornata.[:-clown] <!-- / message --><!-- sig --> __________________Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bene, avete vinto, complimenti.
Adesso avete appena consegnato il Paese a Grillo, il quale, la caccia la chiuderà per davvero e senza nemmeno disturbarsi a indire un referendum.
Quando ciò avverrà, e avverrà, statene certi, vedete di ricordarvi di questa vostra gloriosa giornata.[:-clown] <!-- / message --><!-- sig -->
__________________Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
O Enzino che amarezza...
Non te la prendi cosi neanche quando perde la juve[:-golf]
Aspettiamo e vediamo che succede.
Renzi ha avuto la dignità di aver riconosciuto la sconfitta con la legittima conseguenza.
Spero che...magari dopo una revisione della legge elettorale.
Si torni a votare
Enzo il successo del M5s è dovuto in toto alla inadeguatezza fallimentare della classe politica corrente, non prendertela con chi ha votato no...
Prenditela con loro...i politici che hanno perso la fiducia della gente.
D'Alema è venuto fuori per quello che è...la persona più arrogante e cattiva del panorama politico italiano.Ultima modifica mesodcaburei; 05-12-16, 08:03.Commenta
-
O Enzino che amarezza...
Non te la prendi cosi neanche quando perde la juve[:-golf]
Aspettiamo e vediamo che succede.
Renzi ha avuto la dignità di aver riconosciuto la sconfitta con la legittima conseguenza.
Spero che...magari dopo una revisione della legge elettorale.
Si torni a votare
Enzo il successo del M5s è dovuto in toto alla inadeguatezza fallimentare della classe politica corrente, non prendertela con chi ha votato no...
Prenditela con loro...i politici che hanno perso la fiducia della gente.
D'Alema è venuto fuori per quello che è...la persona più arrogante e cattiva del panorama politico italiano.
Il responso delle urne lo si accetta sempre, e personalmente non sto inveendo contro chi ha votato no, sto solo dicendo che per l'ennesima volta si è preferito dare spazio all'instabilità anziché premiare un cammino di riforme, traballante e incerto quanto volete, ma che era pur sempre qualcosa di nuovo e di ambizioso per il futuro.
Vediamo cosa succede?
Non succederà nulla, fino a quando il Presidente Mattarella non scioglierà le camere e indirà nuove elezioni, dove Grillo acquisterà un peso predominante su tutti gli altri, dopodiché il cammino verso le macerie sarà bello che avviato, caccia in primis, ovviamente........[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FilippoBonviIl 26 luglio è scaduto il termine per la presentazione delle 500mila firme necessarie per il referendum abrogazione caccia.
😂😂😂 raccolte...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.