qualcuno ne sa qualcosa?
Chiusura del merlo nel Lazio
Comprimi
X
-
Chiusura del merlo nel Lazio
Con il decreto di preapertura che permetteva la caccia il 1 e il 4 settembre alla specie merlo, dovrebbe essere stata chiusa ieri alla specie in oggetto giorno mercoledi' 28/12(2016
qualcuno ne sa qualcosa?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ok, ho provato a cancellare il post ma non me lo permette, allarme rientrato ...amici mi hanno detto che il merlo dopo la preapertura e' stato aperto in generale il 21 settembre garantendo la chiusura come da regolamento su legge quadro al 31 dicembre....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da brinaenioi soliti noti LAC, LAV,EMPA,WWF etc… continuano a presentare ricorsi ai TAR contro le norme regionali per impedire i necessari contenimenti.
...-
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta