E allora chi votiamo ????????????????
Cari Presidenti, vogliamo delle risposte.
Comprimi
X
-
ma porcaccia miseria,credete veramente che tutto l'indotto sulla caccia e e affini quindi tiro,pesca difesa,e tant'altro industrie, lavoratori, indotto,venga cancellato damblè,cosi a *****,ma davvero credete questo,e gli ultimi trentanni cosa insegnano,che aumentano le restrittive questo si,ma abolizione no troppi soldi,troppi interessi,sveglia!!.ci metto la faccia dopo le votazioni ed un certo numero di tempo vediamo se anno abolito la caccia io me lo ricordo e sono qua,a ricordare ai cacasotto questa chiacchierata,ps "ci sara questo sito se aboliscono?,...suvvia,votare,per tutto quello che concerne l'andamento della nostra,società,fare una valutazione globale e poi votare.saluti old hunterCommenta
-
[:-golf] Voglio fare un'annuncio. Io Andrò a votare!
Sicuramente mi imbroglieranno questi politici e siccome ci sono anche cacciatori candidati io voterò per loro.
Ma io vado e se Dio mi farà vivere ancora andrò sempre a votare perché è con questo Privilegio che i miei avi versando sangue mi hanno permesso di esprimere la mia idea.
Poi come diceva uno che poi l'hanno fatto santo (noi siamo costretti a obbedire, ma non a pensarla come loro)
E tanto per farvi arrabbiare di più, chi non va a votare accetta questo sistema e quindi, sempre secondo me, non si dovrebbe nemmeno lamentare, perché questi a votare ci vanno e stanno facendo sindaci in certi posti con il 10% dei voti della popolazione ( Soddisfatti di tutto questo?) Bene. All'ora avete ragione voi e io sono un cretino.[:-clown]Ultima modifica randagio; 13-02-18, 00:08.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Randagio, pensala come vuoi...anche a questa tornata non mi scomoderò da casa...per informazione, sappi che al 4 di Dicembre del 2016 (quando il tuo corregionale ci aveva dato l'out-out) gli ho fatto bruciare il culo facendo parte di quel 60% che l'hanno buttato giù dal piedistallo...ora voglio vedere se il suo partito riuscirà a prendere quel 40% che faceva suo.
Oggi purtroppo c'è lo ritroviamo tra i maroni ma...prenderà un'altra tranvata...tra una ventina di giorni sapremo se farà l'alleanza con il Berlusca.[;)]Commenta
-
Credo che sia necessario come nn mai, in previsione di probabili "inciuci post elettorali "eleggere rappresentanti di noi Cacciatori. Come ben sappiamo a volte ci si ritrova in baratti politici (vedi 157/92)......dai quali nn si torna indietro.......a buoni intenditori poche parole.......ANDATE A VOTARE,MAGARI TAPPANDOVI IL NASO.......MA ANDATE A VOTARE..... i candidati ci sono!!! Ciao.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Chissà perché....al Hit Show di Vicenza, tutte le AA.VV. erano vicine ....tralle ANLC... sarà perché è l'unica ad avere idee diverse da quelle, che personalmente, ritengo deleterie per la nostra categoria?Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ciao a tutti, la butto la ma una lista di candidati pro caccia da ambo le coalizioni è possibile farsi oppure è stata scartata già come idea ovviamente su nuova discussione.
Sempre forza AAVV (manco a li cani)Commenta
-
[:-golf] Con me sfondi una porta aperta perché il mio corregionale come dici tu, io non l'ho mai votato, ma con questo non ammiro certamente te con tutte le tranvate che fai standotene a casa.Randagio, pensala come vuoi...anche a questa tornata non mi scomoderò da casa...per informazione, sappi che al 4 di Dicembre del 2016 (quando il tuo corregionale ci aveva dato l'out-out) gli ho fatto bruciare il culo facendo parte di quel 60% che l'hanno buttato giù dal piedistallo...ora voglio vedere se il suo partito riuscirà a prendere quel 40% che faceva suo.
Oggi purtroppo c'è lo ritroviamo tra i maroni ma...prenderà un'altra tranvata...tra una ventina di giorni sapremo se farà l'alleanza con il Berlusca.[;)]
Però io sono rispettoso di tutte le idee quindi anche della tua e continuerò a dire che non andando a votare non si migliorano certamente le cose.
Poi ognun per se e Dio per Tutti[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Cari Presidenti, finalmente qualcosa si muove fra l altro dopo enormi spinte dalla base[:D], dopo le varie adesioni alle Vs/Ns richieste al mondo politico ecco un altro buon esempio per uscire dal ghetto in cui mediaticamente ci avete infilato....... http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...aspx.......una bella iniziativa alla quale va il mio plauso.
UNA DOMANDA NUOVA, CARI PRESIDENTI...... PASSATE LE ELEZIONI SI PERSEVERERÀ SU QUESTA LINEA.....O AD EVENTUALE SCAMPATO PERICOLO OGNUNO TORNERA A GESTIRE LE PROPRIE........TESSERE E MANIFESTAZIONI DI EFFIMERO POTERE [:-cry]??? Saluti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Cari Presidenti, finalmente qualcosa si muove fra l altro dopo enormi spinte dalla base[:D], dopo le varie adesioni alle Vs/Ns richieste al mondo politico ecco un altro buon esempio per uscire dal ghetto in cui mediaticamente ci avete infilato....... http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...aspx.......una bella iniziativa alla quale va il mio plauso.
UNA DOMANDA NUOVA, CARI PRESIDENTI...... PASSATE LE ELEZIONI SI PERSEVERERÀ SU QUESTA LINEA.....O AD EVENTUALE SCAMPATO PERICOLO OGNUNO TORNERA A GESTIRE LE PROPRIE........TESSERE E MANIFESTAZIONI DI EFFIMERO POTERE [:-cry]??? Saluti.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk[/VIDEO]
[brindisi]Commenta
-
Rieccoci......CARI PRESIDENTI.......purtroppo in una situazione tragica dovuta al noto incidente nel Ponente Ligure, ci risiamo con attacchi selvaggi al mondo venatorio,nn che prima nn ci fosse materiale su cui PUBBLICAMENTE RIBATTERE O RAGIONARE .....a parte un articolo su Bh di Sparvoli ANLC.....nn vedo altre decise prese di posizione.pubbliche ade esempio ....PER LA SICUREZZA IN PRIMIS,CONTRO IL MINISTRO,CONTRO LA RAI E LE TV IN GENERE........IO VOGLIO GIRARE A TESTA ALTA NN ESSERE GUARDATO COME UN POTENZIALE ASSASSINO ........... quindi LA DOMANDA È QUESTA........CI SIETE O CI FATE ???.......... PER ME CI SIETE MA DI BRUTTO, DIMETTETEVI.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Finalmente!!!..... il Buon Sparvoli, leggo in una presa ufficiale di posizione di ANLC,si propone e propone alle consorelle di sostenere le spese legali della sig na Cacciatrice ELISA PERRONE, Piemontese, fatta oggetto di reiterati attacchi sui social da parte di feccia animalista. Meglio tardi che mai!!! Grazie,ciao a tutti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta