Miglior scarpone da caccia
Comprimi
X
-
Dopo 1 sola stagione le mie Kayland mi hanno già abbandonato. In pratica si è aperta la suola a metà sullo scarpone dx e stessa cosa stava accadendo sul Sx. Un peccato perché veramente comodi e totalmente impermeabili.
In ogni caso la ditta si è dimostrata serissima e nel giro di 1 settimana hanno autorizzato il cambio in garanzia, questa volta ho optato per degli scarponi più leggeri (ma a detta loro resistenti ai rovi) il materiale è simile a quello dei Crispi track GTX. Speriamo bene. In ogni caso garanzia rinnovata per altri 2 anni. In foto i vecchi e i nuovi
[/QUOTE]
MatteoCommenta
-
Ciao.. lo avevo visto anch'io quel sito.. ma poi o fato i dovuti controlli e' o visto che non è per nulla affidabile.
---------- Messaggio inserito alle 09:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 PM ----------
Dopo 1 sola stagione le mie Kayland mi hanno già abbandonato. In pratica si è aperta la suola a metà sullo scarpone dx e stessa cosa stava accadendo sul Sx. Un peccato perché veramente comodi e totalmente impermeabili.
In ogni caso la ditta si è dimostrata serissima e nel giro di 1 settimana hanno autorizzato il cambio in garanzia, questa volta ho optato per degli scarponi più leggeri (ma a detta loro resistenti ai rovi) il materiale è simile a quello dei Crispi track GTX. Speriamo bene. In ogni caso garanzia rinnovata per altri 2 anni. In foto i vecchi e i nuovi

[/QUOTE]
Belli davvero.. facci sapere come ti troverai.Commenta
-
[/COLOR]
[/QUOTE]
Belli davvero.. facci sapere come ti troverai.[/QUOTE]
Guarda per ora li ho provati solo dentro casa, perché sto aspettando i rientri in negozio e cercherò di cambiarli con lo stesso modello ma di colore tutto nero senza banda gialla (la commessa del negozio non sapendo che modelli verranno riassortito mi ha consigliato di assicurarmi intanto l'ultimo 43).
Ad ogni modo portandoli per casa sono di una leggerezza estrema (650 gr.)
La Kayland mi ha assicurato che sono un prodotto 4 stagioni anche se leggeri e adatti a terreni boschivi fino al misto roccia, quindi per il mio utilizzo, beccacce e cotorne, direi perfetto. Il tempo ci darà il giudizio finale.MatteoCommenta
-
-
Ciao,
io ne ho provati diversi e di diverse case, sempre con il problema di avere leggerezza (nei limiti) impermeabilità e soprattutto caldi!!![:D] ho scartato i dolomite, nonostante fossero gtx in goretex, non ricordo il modello, li ho in montagna, entrava acqua, scrissi alla casa ...ancora aspetto risposta[menaie],
ho preso i meind himalaya, ottimi ma troppo troppo pesanti e guidando non sentivo i pedali (quando sei in braccata capita di dover correre in macchina verso altra zona), ho provato anche gli Zamberlan sempre freddi, alla fine scarpa mi ha aperto un mondo, leggeri e relativamente caldi, ne ho preso un altro paio top di gamma e per il mio piede sono perfetti (ho la pianta larga), ho preso anche per sfizio uno scarpone LA SPORTIVA, adesso LA SPORTIVA, ha allargato la pianta (prima erano strettissimi) e mi ci trovo bene ma non come gli scarpa che consiglio caldamente sia per il comfort del piede che per l'impermeabilità (ho preso acqua ed acqua..sempre piede asciutto) che per il caloreCommenta
-
Perché non metti una foto...oppure ci indichi il modello preciso?Ciao,
alla fine scarpa mi ha aperto un mondo, leggeri e relativamente caldi, ne ho preso un altro paio top di gamma e per il mio piede sono perfetti (ho la pianta larga), e mi ci trovo bene ma non come gli scarpa che consiglio caldamente sia per il comfort del piede che per l'impermeabilità (ho preso acqua ed acqua..sempre piede asciutto) che per il calore
grazie".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Scarpa Johansson (mi pare si chiamassero) ora sostituiti dal modello triotlet gtx mai un problema, cambiati solo perchè dopo tutti questi anni, dove si crea la piega hanno iniziato a screpolarsi. Ora ho un paio di Salewa Condor evo, modello in esaurimento, per l'acquisto ho dovuto rivolgermi alla casa,veramente un guanto che al momento si fan preferire alle Scarpa. Il tempo dirà se ne vale la penaCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Dopo acune delusioni , su consiglio di più persone più esperte di me ho preso i Diotto, e sinceramente mi sono trovato bene, leggeri caldi impermeabili, e penso che continuerò a prenderli [emoji1303][emoji1309]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
La questione degli scarponi è importante. Personalmente è la cosa su cui non lesino. Ho avuto negli anni scarponi di molte marche, fra cui, fino a poco tempo fa, i Crispi si erano rivelati i migliori. Poi ho provato gli scarponi Hanwag, modello Ancash II GTX: meravigliosi! I miei amati Crispi impallidiscono al confronto. Questo modello della marca tedesca, oltre ad essere costruiti con materiali di altissima qualità e perfettamente rifiniti, sono di una comodità incredibile.Commenta
-
Il migliore scarpone da caccia e' quello... che avevamo fino all'anno scorso e abbiamo dovuto buttar via perche' dopo una decina d'anni era ridotto a un cesso... Ma perdinci, era cosi' comodo!!!!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da hisdastarRagazzi apro questa discussione per capire qualcosa su questa chiusura....
È molto veloce e semplice però le recensioni descrivono un difetto:...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta