Manifestazione Torino 8 giugno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Alle 3 di notte in una pausa sul lavoro leggo ,grazie dei resoconti credetemi mi sono un po emozionato, pensa un po te come mi sto rincoglionendo, un duro da trecento notti all'anno da molti anni che si emoziona per una battaglia che tocca dopo famiglia e lavoro tutto il mio essere,e vero lo dissi già due anni fa su questo sito zet,..non rinnovare ma bisogna farlo tutti insieme e al momento giusto,..cosi si può veramente mettere in difficoltà gli anticaccia che remano contro non lo stato io faccio parte dello stato voi fate parte dello stato che governa questo paese,non c' e' una coalizione dello stato contro l' attività venatoria ,ce solo una holding ,di persone numerosissime, organizzate,riconoscibilissima,.......con sigle,slogan,e tutto il resto,mettiamo lo stato che e uno stato civile e democratico in condizioni di giudicarci,questa è la strada,sciopero dei versamenti,e nobiltà comportamentale,un trucco mediatico sarebbe quello di fare tutti per un annetto chi può di più viaggi venatori all'estero con crancassa,pubblicitaria e conteggio PIL,io odio i viaggi venatori, però sarei pronto al sacrificio di uno due piccoli viaggi da un paio di mila euro non di più,.
    Ultima modifica old hunter; 09-06-18, 02:21. Motivo: Errore data

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da iago 77
      Può darsi.... sicuramente la natura farà il suo corso....ma due tasse secondo te ci mettono tanto a metterle????
      Cmq credo che il problema non sia solo piemontese.... è di tutti i cacciatori italiani....
      Questa visione particolarista prima la abbandoniamo e meglio è....ben inteso non penso di possedere la verità assoluta..... è solo la mia opinione..
      Con stima Iago...
      Ciao Iago,
      NO! NO!...forse non mi sono spiegato...sappiamo benissimo che il problema è Nazionale ma, attualmente riguarda solo noi Piemontesi ed è proprio per la pericolosità che potrebbe potrebbero innescare le ulteriori restrizioni imposteci che ABBIAMO CHIAMATO A RACCOLTA TUTTO IL POPOLO DELLA CACCIA DIRETTA ED INDIRETTA, e tutti noi dobbiamo mantenere acceso il fuoco della protesta.
      Fino ad ora, non ho visto niente nei TG riguardante la Manifestazione di ieri...e questo è un buon segno...adottano il metodo del ventennio di ignorarci...vuol dire che anche gli accoliti del Regime ci temono, non vogliono capire che ABBIAMO FINALMENTE ALZATO LA TESTA, sto aspettando il TG Regionale e più tardi vado a prendere LA STAMPA di Torino...per poi commentare assieme.
      Iago, da quello che so...la prerogativa di istituire nuove Tasse è dello Stato e non della Regione.

---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 AM ----------

Old,
      ...vai tranquillo...sai come si dice...alla nostra età, si diventa o si può diventare bambini...ed hai ragione...ieri siamo un po' diventati tutti più giovani...mi è sembrato di vedere le nostre chiome (almeno quel qualcosa che è rimasto) lunghe folte e colorate...come sul finire degli anni 60.
      Old...purtroppo gli anni passano e noi siamo indietro per quanto riguarda l'acquisizione ed il maneggio delle nuove tecnologie...ieri ho fatto tantissime foto con lo smart (non lo so maneggiare)...solo qualcuna si è manifestata, tutte le altre si sono volatizzate...a mezzogiorno che vengono i ragazzi, provo a vedere se mi pubblicano quelle più belle.[:-golf]
      Per quanto riguarda lo sciopero dei contributi alla Regione ed agli ATC...non siamo don Chisciotte...però se ne può parlare e chissà...Ciao

Commenta

• iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

Dovremmo cominciare ad avere una eco mediatica più marcata.... dobbiamo uscire dal silenzio in cui ci vogliono relegare

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese

Originariamente inviato da iago 77
          Dovremmo cominciare ad avere una eco mediatica più marcata.... dobbiamo uscire dal silenzio in cui ci vogliono relegare
          Per Iago ma anche per tutti:

vi racconto calde-calde/fresche-fresche le ultime

Sono andato dal giornalaio a COMPERARE LA STAMPA (come noto giornale Nazionale di Torino) e l'ho passato tutto...l'ho chiuso l'ho rassettato ed ho chiesto se potevo restituirlo...la ragazza, ha storto un po' il muso ed ha acconsentito a riprenderselo indietro (è evidente che della Manifestazione, non c'era nessun riferimento né nella cronaca del Capoluogo né in quella della Provincia vercellese) ma, lampo di genio...la ragazza mi chiede se volevo quella con la cronaca del Torinese...ci provo...me la sono ripassata tutta ed infine a Pag.53 c'era un articoletto con 2 miseri trafiletti ed una bella foto di uno dei nostri nell'atto di chiudere un ombrello...GLI ACCOLITI DI QUESTI POLITUCOLI SI SONO DEGNATI...purtroppo avevano le bistecche sugli occhi e come al solito hanno preso lucciole per lanterne...a modo loro eravamo appena 4 mila partecipanti, nell'articoletto il lacchè di turno, ha riportato altre inesattezze...la caccia in Piemonte da 8-10 anni apriva già all'ultima domenica di Settembre, da quest'anno aprirà il mercoledì successivo e non è vero che ci hanno tolto solo per Settembre, questa praticamente c'è l'avevano già tolta...la Manifestazione l'abbiamo fatta soprattutto perché ci toglieranno le domeniche e forse anche i festivi dopo Settembre oltre a tutto il resto delle restrizioni sulle specie.
          I Piemontesi e non capiranno: Il precedente Presidente della Regione Piemonte Costa (Leghista) in un articolo di oggi si lamentava della rapidità con cui la sua Giunta di centro destra fu disarcionata a favore dell'attuale per una questione di raccolta firme...e sempre oggi è uscita un'altra notizia di RIMBORSOPOLI che riguarda la precedente Giunta del PD (della Bresso) ove almeno 50 consiglieri sono indagati per le spese dal 2008 al 2010 per voli aerei, hotel, multe, gioielli; in questo caso si contesta il PECULATO...è una cosa buona?...

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4271
            • Arzignano, Vicenza

Uno dei nostri enormi problemi e' che se uno di noi fa' una cazzata , piu' , o meno , grave , tutti media ne parlano , se facciamo tante cose buone , silenzio totale !!!
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• zetagi
              Utente
              • Aug 2012
              • 2988
              • vercellese

English,
              a me fa piacere, da giovane mi sarei roso il fegato...Si, Si!...oggi mi fa piacere se questa brava gente cerca o fa finta di ignorarci...si stanno cag.ando sotto, sanno benissimo che questi sono i loro ultimi colpi di coda e sapendolo, stanno cercando di fare man bassa...non si interrogano del perché, 1.900.000 di bravi votanti del PD hanno pensato malamente di diventare dei POPULISTI-QUALUNQUISTI votando il Movimento 5 stelle...la cosa che mi fa incazzare ancora di più è che sia lo Stato che le Regioni gliele stanno consegnando...invece di starsene buoni, con strafottenza continuano a spargere letame.

Commenta

• bosco64
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 4557
                • Langhe
                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Quando avremo i 5stelle al governo della regione quelli che adesso spargono letame ci sembreranno dei filocaccia. C'È da sperare che il prossimo anno la lega , da sola, faccia il pieno

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

Ma siamo cosi sicuri che i pochi politici che prima delle votazioni simpatizzavano
                  per noi...ora che hanno raggiunto l'ambita meta grazie pure ai nostri voti,
                  adesso siano pronti a lottare per la nostra causa?[:-bunny]

Commenta

• zetagi
                    Utente
                    • Aug 2012
                    • 2988
                    • vercellese

Gion...
                    aspettiamo gli eventi ma, nel frattempo mi do da fare e se poi ci diamo da fare potrebbe essere anche meglio...
                    Non so se l'avete capito...sono un tantinello scassazzo...ieri ad un Dirigente Arci che era in mezzo a noi, gli ho detto "meglio tardi che mai" e, riferendomi alla Manifestazione fatta il 10 Giugno 2016, gli sottolineavo che allora erano con quelli del Palazzo...contro quelli della Piazza.
                    Dobbiamo avere sempre presente che da due anni a questa parte le uniche cose che sono CAMBIATE anche se gli interlocutori sono sempre gli stessi, sono:
                    - i fatti e le circostanze invece non sono e non saranno più gli stessi (siamo la sorpresa per lor signori);
                    - ABBIAMO ALZATO LA TESTA E NON SARANNO LORO ED I LORO ACCOLITI A FARCELA RIABBASSARE.
                    Il vento soffia e continuerà a soffiare a nostro vantaggio...
                    Ultima modifica zetagi; 09-06-18, 14:32.

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese

Delle decine e decine di foto o di clic fatte, solo queste sono un po' più decenti...come si può notare, ero proprio sotto il Palazzo della Regione e guardando verso destra della Piazza, si vedono bandiere fino al palazzo di fronte ed a destra, purtroppo si riesce solo a vedere quello spicchio della Piazza stessa ma vi posso assicurare che c'era il pigia-pigia altrochè 4.000 come comunicato dai meschini di regime.
                      Lunedì mi daranno un filmato di almeno 20 minuti della Manifestazione e molte altre immagini...chi mi ha postato queste, mi ha detto che nemmeno lui sa dirmi come ha fatto e se riesco vi farò vedere anche il resto.
                      Ciao e Grazie ancora - Giovanni
                      File allegati
                      Ultima modifica zetagi; 09-06-18, 17:22.

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2988
                        • vercellese

Originariamente inviato da bosco64
                        Quando avremo i 5stelle al governo della regione quelli che adesso spargono letame ci sembreranno dei filocaccia. C'È da sperare che il prossimo anno la lega , da sola, faccia il pieno

Bosco...calma, se ognuno di noi da un po'di suo e lo mette a disposizione degli altri, vedrai che la spuntiamo...certo se poi facciamo come quel Presidente di Sezione della mia Associazione che mentre andavo in stazione a prendere il treno (per presenziare alla Manifestazione) era al bar a cazzeggiare...allora dobbiamo solo fare un mea culpa...fortunatamente non tutti siamo fatti di quella pasta.
                        Ciao

Commenta

• iago 77
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 1958
                          • ischia
                          • bracco ungherese

Cmq rivedere quelle immagini fa un certo effetto...

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2988
                            • vercellese

Iago,
                            Aspetta...se ci riesco, lunedì ti e vi farò venire la pelle d'oca...

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

Ok allora sarà la prima volta che sarò contento di aspettare il lunedì....

Commenta

• Gambettone
                                ⭐⭐
                                • May 2017
                                • 251
                                • Italia

Comunque non c'è stato un TG che abbia parlato della manifestazione...vergognoso.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..