Come ha detto Alessandro siamo persone Incensurate, padri di famiglia, seri lavoratori; Persone veramente per Bene è abbiamo tutti i diritti di praticare la nostra Passione, per me la Caccia e la Pesca sono uno stile di vita sono Cacciatore 365 giorni l'anno e 24 ore su 24.
Manifestazione Torino 8 giugno
Comprimi
X
-
Il problema di fondo è che Ferrero nemmeno ascolta i Cacciatori, in Liguria non è un paradiso io sono intervenuto per portare la mia testimonianza, la legge che verrà votata la prossima settimana è una porcata pazzesca; io non condivido chi mi ha detto che se in Piemonte gli rompono vengono nelle squadre in liguria.
Come ha detto Alessandro siamo persone Incensurate, padri di famiglia, seri lavoratori; Persone veramente per Bene è abbiamo tutti i diritti di praticare la nostra Passione, per me la Caccia e la Pesca sono uno stile di vita sono Cacciatore 365 giorni l'anno e 24 ore su 24. -
Fede,
sono anni ed anni che la politica dei sinistri e dei loro alleati, mette sotto i piedi i nostri diritti...sarebbe ora che siano riviste le competenze delle Regioni ed immediatamente ridotte; lo dico perché queste producono solo sperequazioni tra cittadini e contribuiscono di gran lunga all'aumento del deficit pubblico.
Forse sarebbe meglio abolire tutte le venti repubblichette regionali e tutti gli sperperi che producono.Commenta
-
[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Buona sera a tutti,
dopo molto tempo di assenza una rapida incursione per allegarvi le istruzioni per la manifestazione dell'8 giugno, di cui sono l'organizzatore e che vedrà la partecipazione di migliaia di cacciatori.
Undici le associazioni che hanno garantita la loro presenza ai massimi livelli: ANLC, ANUU, ARCI Caccia, Enalcaccia, EPS, ACL, Confavi, CPA, CPE, CTS, La Selva.
FIDC sarà presente con molti cacciatori e delegazioni ufficiali della Provincia di Bergamo, del Friuli Venezia Giulia, mentre la Federcaccia Liguria ha dato, sulla scorta di quanto fatto dal Piemonte, libertà di scelta, invitando gli associati ad essere presenti.
Avremo con noi molti politici ed ho già chiesto audizione a Presidente e vertici della Regione.
Chi mi conosce, e qui ce ne sono molti, sa che su queste cose non scherzo mai, e l'impegno è stato e sarà il massimo compatibile con le mie possibilità
Ho letto molti commenti inesatti e giudizi ingenerosi, ma non intendo fare polemica e nemmeno iniziare, o alimentare, un nuovo dibattito.
Dopo l'8 giugno magari vi racconterò altro, ma per ora l'invito è a partecipare numerosi, garantendo che questo sarà un evento speciale, straordinario.
Grazie per l'attenzione.
La Caccia s'è desta!
Alessandro BassignanaCommenta
-
Commenta
-
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...4/Default.aspx......cvd ....ciao a tutti.[:D]Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...4/Default.aspx......cvd ....ciao a tutti.[:D]Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
C'è poco da dire...se non che certe iniziative avrebbero dovuto prenderle FIDC PIEMONTE e tutte le 7 sorelle....
Cosa che mi auguro facciano, in sede legale, appena approvata in via definitiva questa legge regionale.
E comunque, se davvero questa manifestazione raccogliesse qualche migliaio di cacciatori, come auspico, qualche dubbio a Chiamparino su quello che sta facendo la sua giunta, in persona dell'assessore ferrero dovrebbe venire...
Ma resta il fatto che il pericolo, lo ripeto, non è SOLO per noi piemontesi, e solo questo è il motivo che mi ha spinto ad aprire questa discussione...FIDC Liguria pare averlo capito molto bene, qual è il pericolo reale.Mala tempora curruntCommenta
-
Ciao Fabry,
speriamo di essere in tanti ma...
E' una chiamata a raccolta, in tanti non hanno recepito che è una "chiamata a coorte" per la categoria e per tutto il mondo venatorio...purtroppo le cose stanno così la maggior parte dei cacciatori non si schiodano dalle loro poltrone aspettano gli eventi delegando agli altri però si lamentano ed in questo l'hanno sempre fatto bene.
Ci vediamo...vengo a piediCommenta
-
Commenta
-
Si parla tanto di FARE...ecco, spero che in diverse migliaia, qui a Torino, dimostrino che si può...tutto il resto è noia.
E non dimentichiamo che, come ha fatto notare Zetagì e come ho detto io fin dall'inizio, questa vicenda potrebbe rappresentare il De Profundis per la caccia italiana....e c'è poco da scherzarci sopra...[:-golf]Ultima modifica fabryboc; 05-06-18, 22:15.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabrybocApro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da FilippoBonviCiao a tutti, da calendario venatorio il 2 giugno apre la selezione al capriolo in Emilia-Romagna.... forse.... perché nonostante la delibera e l’assegnazione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da elio forteCarissimi Buonasera,datemi un consiglio, tra le due scelte del si e del no ,quale è la migliore soluzione, Grazie a ...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta