Richiamo alzavola femmina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gambettone Scopri di più su Gambettone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gambettone
    ⭐⭐
    • May 2017
    • 239
    • Italia

Richiamo alzavola femmina

Buongiorno amici, vorrei acquistare un richiamo per l'alzavola femmina. Potete darmi qualche consiglio? Su Bighunter ne ho visto uno francese lo consigliate, qualcuno lo usa a caccia?

Premetto che non ho molta esperienza con i richiami a fiato, quindi mi andrebbe bene anche qualcosa di non troppo costoso che sia abbastanza facile da usare e con un suono accettabile.

Grazie.
  • retius2405
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 449
    • Roma

Originariamente inviato da Gambettone
    Buongiorno amici, vorrei acquistare un richiamo per l'alzavola femmina. Potete darmi qualche consiglio? Su Bighunter ne ho visto uno francese lo consigliate, qualcuno lo usa a caccia?

Premetto che non ho molta esperienza con i richiami a fiato, quindi mi andrebbe bene anche qualcosa di non troppo costoso che sia abbastanza facile da usare e con un suono accettabile.

Grazie.
    Ciao gambettone, io uso da diversi anni un richiamo singolo artigianale fatto da Claudio tombetti.
    E una classica trombetta. Ho visto in qualche fiera che fa anche il maschio e femmina in linea ... niente male.

Quello di bighunter non lo conosco ma ne ho preso uno francese di fischione maschio e ... se incontro macron glielo regalo.
    Ho anche uno della duck commander ma quello di tombetti è superiore.
    Ultima modifica retius2405; 21-09-18, 19:29.
    Una sors coniungit

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2007
      • Foggia

Ti consiglio il richiamo per alzavola di Simon Call, è semplicissimo da usare e riesci anche a riprodurre il codone ed il germano, oltre l'alzavola ovviamente, costa relativamente poco ed è un prodotto artigianale 100% italiano di un ragazzo veramente in gamba e grande esperto della caccia agli acquatici,
      Fischio che riproduce fedelmente i maschi di: alzavola, codone e germano. Il volume è medio alto e la caratteristica principale è che posso giocare su tre tonalità diverse per l' alzavola. Art. 30

Pardon, ti ho descritto quello che abbiamo noi...l'alzavola femmina è questo e va una cannonata.
      I maschietti di alzavola non possono resisterle. Realizzato in legno e acrilico con volume importane e semplicemente reale. Art. 60
      Ultima modifica Athreius; 21-09-18, 21:05.

Commenta

• Gambettone
        ⭐⭐
        • May 2017
        • 239
        • Italia

Ciao amici, grazie per i consigli, oramai preso dall'entusiasmo ho comprato il richiamo su Bighunter...vediamo come và.

Anche se sicuramente quelli consigliati da voi sono migliori.

W la caccia.

Commenta

• Gambettone
          ⭐⭐
          • May 2017
          • 239
          • Italia

Questa mattina è arrivato il pacco con i richiami acquistati su BigHunter....fanno pena.

Ho già richiesto il reso.

Ora mi orienterò sui prodotti da voi consigliati.

Commenta

• Fabio82
            Ho rotto il silenzio
            • Jul 2018
            • 44
            • San Vito di leguzzano (vi)
            • Drahthaar . Hulk Von den vier eichen

Anch'io l'ho preso su big hunter e.....Fa pena.

Commenta

• Gambettone
              ⭐⭐
              • May 2017
              • 239
              • Italia

Originariamente inviato da Fabio82
              Anch'io l'ho preso su big hunter e.....Fa pena.
              Mamma mia è imbarazzante, non so come possano vendere una cosa del genere.

Meglio spendere di più ma avere oggetti di qualità.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..