cacciatore picchiato
Comprimi
X
-
-
Sicuro... oltre a una nuova proposta di legge per abolirla.https://giornaleditreviglio.it/crona...i-a-badalasco/
nessuno ne parla !!!! se fossero stati dei cacciatori a picchiare un animalista ci sarebbero già da giorni titoloni e servizi giornalistici...o no ???L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
Sono dei vigliacchi schifosi....prendersela con un ottantenne.
Andrà a finire che qualche volta trovano uno che perde la testa....(non è mai successo finora a testimonianza del grande equilibrio che contraddistingue la categoria)
Poverino chissà che spavento.
La massima solidarietà e spero solo continui ad andare a caccia finchè riuscirà!Commenta
-
Delinquenti, vili e razzisti, in 7 contro un ottantunenne, solo perché cacciatore, figura nobile e stimata ovunque nel mondo, salvo dove le zecche radical scic e animalare hanno lasciato i loro escrementi inquinanti nelle teste vuote di poveretti incapaci di ragionare in modo sensato.Commenta
-
Perchè non hanno trovato l'ottantenne giusto. Da noi era famoso un appassionatissimo cacciatore che, ancora a 96 anni suonati, caricava in auto i suoi due bracchi tedeschi e se ne andava a caccia in Slovenia, bello tranquillo. Noi lo chiamavamo l'Highlander... da giovanotto, ad ottant'anni, li avrebbe menati tutti, poco ma sicuro!Commenta
-
Si così a 96 anni di sicuro a caccia non ci andava in Slovenia..Perchè non hanno trovato l'ottantenne giusto. Da noi era famoso un appassionatissimo cacciatore che, ancora a 96 anni suonati, caricava in auto i suoi due bracchi tedeschi e se ne andava a caccia in Slovenia, bello tranquillo. Noi lo chiamavamo l'Highlander... da giovanotto, ad ottant'anni, li avrebbe menati tutti, poco ma sicuro!
manco a 81!
Dopo qualche giorno gli portavano via tutto.
Siamo legalmente sotto scacco davanti a questi delinquenti. Loro lo sanno e se ne approfittano.Commenta
-
Infami e vigliacchi sono i termini corretto.
Un'azione ignobile da veri codardi.
Ad ogni modo.... io continuo a ripetere un concetto.
1) colpirli nel portafoglio;
denunciare e farsi supportare dalle AA.VV (o dalle assicurazioni)
2) grancassa mediatica;
---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
http://www.acaccia.com/2018/12/bresc...ta-denunciata/...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
[emoji106]Infami e vigliacchi sono i termini corretto.
Un'azione ignobile da veri codardi.
Ad ogni modo.... io continuo a ripetere un concetto.
1) colpirli nel portafoglio;
denunciare e farsi supportare dalle AA.VV (o dalle assicurazioni)
2) grancassa mediatica;
---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
http://www.acaccia.com/2018/12/bresc...ta-denunciata/Commenta
-
Pura verità !!! Inoltre siamo molto ragionatori e ragionevoli , per loro fortuna ! Io mi chiedo una cosa : Sono solo in mezzo ad una campagna , mi arrivano 7-8 figuri minacciosi e MASCHERATI ! Ho anche la responsabilità di avere con me un' arma , che possono strapparmi ed usarla anche contro di me ed altri ... Non ci sono le attenuanti di legittima difesa ??? Intimare l' altolà fermo ,o sparo e che stiano a debita distanza e' cosi' una cazzata ???Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
"Un atto meschino e codardo", spiega Roldi, che annuncia un giro di vite dopo l'ennesima aggressione da parte di un gruppo di attivisti dell'estremismo animalista.
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Li avrebbe menati. Poi si comprava un fucile in Slovenia, a mezzo prestanome, e se ne andava a caccia alla facciazza loro. Io Manlio lo conoscevo bene, sarebbe probabilmente finita esattamente così.
Comunque, a parte il caso del nostro Highlander, purtroppo hai ragione tu, por*%@#§![:142]Commenta
-
-
Magari, ragionandoci su, vi accorgerete che ho tutte le ragioni del mondo quando mi in***** come un toro per le nostre divisioni e la situazione grottesca in cui viene abbandonata la nostra immagine.
Se queste cosa schifose possono succedere, non sarà un po' anche colpa nostra?
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
Ma amico mio, quando il nostro collega di Sarzana aggredito dai marocchini, rincorso, strattonato ha sparato, cosa abbiamo detto noi?
Lo sai se il vecchietto avesse sparato avesse sparato cosa avremmo detto qui?
Il porto d'armi non lo si da a gente di 80 anni... e si scarica subito il fucile ...e si chiamano le forze dell'ordine e, come sempre, tutti addosso al collega.
Vuoi la prova?
E' qui, da leggere.
Ragazzi, io sto studiando da tempo il da farsi e faccio le mie prove, sul forum e fuori.
Io non so se per come ragioniamo noi si riesce a far qualcosa di buono.
Così, la vedo bruttina.Ultima modifica selecon; 04-12-18, 19:12.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPepe ha sempre avuto problemi per riportare a fasi alternate, e vedo di spiegarmi meglio.
Al quagliodromo butto giù una quaglia, il setter cerca...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoCredo che il problema non sia nuovo, e probabilmente già trattato,ma ancora non ho buona navigabilità nel sito quindi ve lo espongo sperando in buoni...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cicaloneIeri un pacco bomba ha ferito e mutilato un tenente colonnenno della Folgore a Livorno causandogli la perdita di alcune dita di una mano e forse anche...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta