Condivido tutto...ho staccato l'ultima frase perché è quella che io ed una buona parte degli aventi diritto abbiamo praticato negli ultimi VENT'ANNI fino al 26 di Maggio di quest'anno e, visto il risultato che è venuto fuori dal bussolotto, confermo che qualcuno s'è l'è fatta sotto (PD, 5stelle e satelliti sinistri compresi).
No Loris...non è disertando questo modo di votare che si riuscirà a cambiare qualcosa in questa valle di lacrime ma, è esattamente il contrario, in massa riversarsi sul partito o sui partiti che gli ROMPONO DI PIU' LE SCATOLE che si riuscirà a cambiare l'andazzo delle combricole di Palazzo...
Come confermato nelle due ultime votazioni le "Politiche del 4 Marzo" in cui risultò nemico giurato i 5 stelle e soprattutto le "Europee di quest'anno" in con la LEGA straripante.
Ora aspetto e, come già detto in un'altra discussione, se non gli basta il voto che ho dato a Salvini (da essi definito fascista) giusto per...non escludo (insieme a qualcun altro) di fare un regalo alla Piccoletta.[;)]

Commenta