Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho una curiosità da condividere con voi.
Siamo in un siti di caccia ed armi, quindi c'è qualcuno che colleziona armi , bossoli, materiale venatorio, libri venatori ecc e ne abbiamo già parlato in altri post.
Ma volevo sapere , se qualcuno di voi colleziona altre cose tipo monete, francobolli, auto storiche,orologi, perizoma dell'amante ecc ecc.
Io ad esempio colleziono monete ricordo dei miei viaggi o degli amici e mi sto specializzando nelle vecchie Lire della Repubblica, del Regno d'Italia , del Vaticano e di San Marino.
E' un mondo affascinante che mi regala gioie ma sempre con un occhio al portafoglio.
A me piace tutto quello che è datato, un mobile, un quadro, un libro, a prescindere dal valore, comunque ho collezionato schede telefoniche che ancora conservo, anche rare in folder e no, usate e nuove italiane e estere, ho porcellane della “Richard Ginori”, orologi “Swatch”, qualche vecchio vinile, francobolli (pochi) degli anni 30’, diverse marche da bollo sempre degli anni 30’/40’, e naturalmente cartucce, bossoli, latte di polvere.
Appassionato di autostoriche e motostoriche, da metà anni '80 quando ancora potevi pensare di comprare un'auto così per puro sfizio.
Ormai da anni il mercato è volato alle stelle e anzi forse è il momento di vendere...
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Un conoscente che colleziona colt, ne ha veramente molte nella sua vetrina, mi ha proposto di acquistare questo fucile nuovo che non ha mai sparato (faceva...
Come da titolo cerco lattine di polvere da sparo vuote e bossoli nuovi o sparati in cartone principalmente a logo armeria.
Sono interessato a comprare...
20-03-19, 18:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta