qui da me liguria confine toscana.... nulla.....!
Passo 2019......?????
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Ale di Sarzana...stamani sono andato in Lunigiana...visti 3 tordi ancora a scuro...tirato 2 colpi 1 a casa con me...ne ho sentito un paio nel bosco... qualche tiro isolato nei dintorni...alle 7.30 tutto finito.
Non ho visto passo di niente...manco un fringuello.Commenta
-
E' proprio passo, ieri discreti carnieri, ho notizia di un capanno in valle Imagna con 14 presi, ma già da qualche giorno i capanni sparano, oggi ero fuori a camosci, per me prima uscita della stagione, pochissimi spari, quasi niente, ma stanotte c'è stato vento molto forte.
Il passo dei tordi è iniziato, in bocca al lupo ai migratoristi.
[:-golf]Commenta
-
Savona entroterra confine con Piemonte stamattina qualche tordo si è visto ma sulle nuvole per assenza di ventoCommenta
-
Ieri bella giornata di passo...viste alcune decine di tordi anche a gruppetti non tutti sparabili ma comunque si è visto un bel movimento...oggi passo scarso ma tordi fermi nelle macchie e lungo i fossi... non chissà che cosa ma abbastanza per divertirsi.Appennino Parmense.Commenta
-
Sabato buona giornata di passo di tordi, fringuelli, peppole e lucherini. Ieri passo dei tordi fermo, visto solo qualche stormo di colombacci.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta