Come vi rilassate a caccia...durante l'attesa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Faina Scopri di più su Faina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Faina
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 450
    • Lombardia

Originariamente inviato da Ciccio58
    le ore morte[:-bunny] rilassarsiDrool]ma di che parlate ????
    in genere trottoma se sono in collina o montagna galoppo
    chi si ferma è perduto[wink][wink][wink]sono già poche le ore che possiamo dedicare alla caccia figuriamoci se mi rilasso:-pr
    La caccia per me è anche un momento di relax , non ho voglia di sbattermi ore a camminare durante i periodi di calma, mi fermo depongo lo zaino mi accendo un sigaro e sorseggio o mangio qualcosa mentre la quiete e il rumore del vento attorno fotografa quei bei attimi che rimarranno nel cuore.

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da faina
      La caccia per me è anche un momento di relax , non ho voglia di sbattermi ore a camminare durante i periodi di calma, mi fermo depongo lo zaino mi accendo un sigaro e sorseggio o mangio qualcosa mentre la quiete e il rumore del vento attorno fotografa quei bei attimi che rimarranno nel cuore.
      Concordo,fermarsi un attimo e immergersi nella natura che ci circonda è meraviglioso e poi per fare bagordi c'è sempre la cena!
      Ps:sostituisco il sigaro con una bella pipa ed un buon tabacco fruttato,ma giusto in giornate speciali.

Commenta

• franco barca
        • Mar 2006
        • 185
        • Empoli, Firenze, Toscana.

ruzzo con il cane(:D)

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Daron
          Beh.. si va in qualche negozio.. si fa spesa e sotto un albero o in un capannone ci si apparecchia a dovere.. pane,formaggio,birra,acqua etc.etc..[:D]
          Birra?
          Moccioso, l'acqua devi bere!!!!
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• duedentoni_old

se sono da sola non mi fermo, se vado con tarta..panino al volo o neanche quello dipende da cosa volgiamo fare...se vado in compagnia panini, affettati e vino!
            Alle volte quanche mamma ci manda...da mangiare.... poi dipende al capriolo sull'altana vedo prima e leggo un bel libro.... per ingannare l'attesa o faccio foto... mando sms... dipende....

Commenta

• Ciccio58
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2008
              • 3043
              • palermo
              • Korthals/orma

caro faina il mio correre non è un inseguire prede o ricerca del carniere[stop]amo camminare sai quante volte gli amici mi hanno detto "ma tu sei scemo:-pr sei arrivato fin la e non hai sparato nemmeno un colpo"
              [:-bunny]forse è vero secondo il loro punto di vista ! ma io mi diverto così tanto!!!
              quando la caccia è chiusa da febbraio ad aprile vado ad asparagi conosco posti dove appena scesi dall'auto in mezzoretta ne puoi fare anche un chiletto o piùDrool] non ci vado quasi mai preferisco arrampicarmi su Monte Cuccio (di fronte casa) per un'oretta per trotterellare felice un altro paio d'ore dove non trovo altri concorrenti, poi che siano 100g. o 2 chili non m'importa.
              Ti svelo un segreto ma non farlo sapere in giro anni or sono(ero senza cani) mi capitava a coturnici di sedermi e godermi il loro canto a volte se ero fortunato le vedevo sfilare a poche decine di metri, l'averle trovate mi appagava così tanto(ma è un altro discorso) che non sentivo il bisogno di fucilarle[:D]

Commenta

• Ciccio58
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2008
                • 3043
                • palermo
                • Korthals/orma

Enrico, il mio lo porto pure al mare sai le nuotate che facciamo assieme, sono compagni meravigliosi, il buon Dio ci ha fatto uno splendido dono!

Commenta

• Faina
                  ⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 450
                  • Lombardia

caro faina il mio correre non è un inseguire prede o ricerca del carniere[stop]amo camminare sai quante volte gli amici mi hanno detto "ma tu sei scemo:-pr sei arrivato fin la e non hai sparato nemmeno un colpo"
                  [:-bunny]forse è vero secondo il loro punto di vista ! ma io mi diverto così tanto!!!
                  quando la caccia è chiusa da febbraio ad aprile vado ad asparagi conosco posti dove appena scesi dall'auto in mezzoretta ne puoi fare anche un chiletto o piùDrool] non ci vado quasi mai preferisco arrampicarmi su Monte Cuccio (di fronte casa) per un'oretta per trotterellare felice un altro paio d'ore dove non trovo altri concorrenti, poi che siano 100g. o 2 chili non m'importa.
                  Ti svelo un segreto ma non farlo sapere in giro anni or sono(ero senza cani) mi capitava a coturnici di sedermi e godermi il loro canto a volte se ero fortunato le vedevo sfilare a poche decine di metri, l'averle trovate mi appagava così tanto(ma è un altro discorso) che non sentivo il bisogno di fucilarle[:D]
                  ahaha!devo crederti?[:-golf] figurati a me i compagni mi prendevano in giro perchè usavo un coupè per recarmi a caccia mentre loro avevano fuori strada e mi dicevano che sarei dovuto andare in un 'altro campo e ad un altro genere di "caccia" con quell'auto!Mi hanno sfottuto parecchio,perchè era stracolma e il fucile ci stava solo nei sedili davanti.
                  Ultima modifica Faina; 28-09-08, 15:56.

Commenta

• Giampaoletti
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 1863
                    • Ascoli Piceno

Io m'incanto ad ammirare il panorama che mi circonda.Sia che si tratti di inospitali calanchi, a me cmq cari, dove può celarsi uno smaliziato e tenebroso fagiano sia che si tratti delle pungenti e profumate stoppie dove la quaglia mangia e canta ovvero di un romantico bosco autunnale dove silente alberga la regina ovvero ancora di ampi orizzonti che dal monte digradano verso il mare e m'aprono il cuore.Carezzo il mio fido e ansimante quadrupede compagno il cui affettuoso,dolce sguardo incontro mentre con lui divido l'appetitoso spuntino desiderato.

Commenta

• Ciccio58
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2008
                      • 3043
                      • palermo
                      • Korthals/orma

caro Faina, credimi! tra sabato e domenica non sò quanti km ho fatto, e le mie ginocchia si lamentano, non starò invecchiando sarebbe un peccato.
                      Comunque non sono bigotto, anch'io ho qualche scheletro nell'armadio, qualcosa non la rifarei, ma molto altro visti i contesti .......

Commenta

• Faina
                        ⭐⭐
                        • Dec 2006
                        • 450
                        • Lombardia

caro Faina, credimi! tra sabato e domenica non sò quanti km ho fatto, e le mie ginocchia si lamentano, non starò invecchiando sarebbe un peccato.
                        Comunque non sono bigotto, anch'io ho qualche scheletro nell'armadio, qualcosa non la rifarei, ma molto altro visti i contesti .......
                        Ciccio ciao non ti giudicherei mai bigotto, i bigotti sono gli anticaccia!

Commenta

• scagno
                          ⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 543
                          • Sicilia

Quoto Enrico e Giampaoletti. Belle parole...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..