Altra menzogna gratuita contro di noi......
Comprimi
X
-
Cito "hanno approfittato del noto personaggio per denigrare la categoria"
Chi si è approfittato?
Evidentemente mi sono perso qualcosa per strada io.
Io leggo un articolo che riporta solo quanto scritto da Ferro sul suo profilo social, senza ulteriori commenti nei confronti dei cacciatori o degli "attaccatori" visto che i cani in questione non attaccano oltre a non cacciare.
Tu Jagher hai letto qualcosa di diverso altrove? Io non lo trovoCommenta
-
Commenta
-
Se ti rifersci a me Livia, ho solo chiesto una cosa. C'è chi ha lletto un attacco denigratorio ai cacciatori da parte di qualcuno, approfittandosi di una frase, molto probabilmente inesatta, di noto cantante.
Io non lo trovo e sarei invece curioso di leggerlo.Ultima modifica cero; 30-04-20, 09:42.Commenta
-
Quindi affermare che il cane è abbandonato perchè non piu utile allo scopo equivale a dire che il cacciatore è uno str....
Comunque ragazzi, giovani e attempati, non state bene, in alcuni mi sembra di notare reazioni che , da sempre , vengono attribuite a noi donne in quei giorni....[:142]Commenta
-
E' come se il Ferro avesse detto (piuttosto imprecisamente e discutibilmente) che quei cani sono stati abbandonati perchè inutili, sia come cani da difesa-guardia, che come cacciatori o come riproduttori. Dunque calma, ragazzi, non c'è niente per cui arrabbiarsi (ma vi ci divertite, ad arrabbiarvi? Ne sentite una specie di bisogno fisico?): abbassate la zampetta, avete sbagliato albero, per questa volta!Commenta
-
E' come se il Ferro avesse detto (piuttosto imprecisamente e discutibilmente) che quei cani sono stati abbandonati perchè inutili, sia come cani da difesa-guardia, che come cacciatori o come riproduttori. Dunque calma, ragazzi, non c'è niente per cui arrabbiarsi (ma vi ci divertite, ad arrabbiarvi? Ne sentite una specie di bisogno fisico?): abbassate la zampetta, avete sbagliato albero, per questa volta!
Perciò , non cè nessuna zampetta da abbassare, c è solo da stare più tranquilli.Commenta
-
Ferro magari non ha detto nulla. l'articolo, come spesso accade, ha una base faziosa e di parte
L'Italiano è una lingua chiara : abbandonati perchè non sanno cacciare
Io personalmente non sto criticando Ferro, ma l'articolo. e l'articolo a mio avviso, da quanto leggo dice che i cacciatori se i cani non sanno cacciare li abbamdonano. E non è nemmeno la prima volta chelo leggoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ferro ha scritto le testuali parole da me citate precedentemente sul suo profilo Facebook.
Del motivo dell'abbandono ne scrive lui, per altro senza dare giudizi in merito. È un dato di fatto, per quanto gli riguarda ( vero o falso che sia, cosa che noi non protrenmo mai sapere)
L'articolo linkato all'inizio della discussione è questo:
https://www.tgcom24.mediaset.i...gre...-202002a.shtml
Cita nel titolo le parole scritte da Ferro ma
non leggo commenti in merito a ciò che dici tu, probabilmente parliamo di 2 articoli differenti.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ehh Caro Marino, la polemica per le czzte , ognuno ha espresso quello che ha capito. Ci sta che chi legge , se fosse animalista, vedrebbe un accusa nelle parole del cantante, o no? Ma è anche vero che il suddetto cantante non ha fatto altro che descrivere quello che era lo stato degli animali adottati...
Perciò , non cè nessuna zampetta da abbassare, c è solo da stare più tranquilli.
Il motivo?
Quello che so, perché mi è stato detto io ovviamente non posso saperlo, il precedente proprietario non l'ha più voluto perché troppo aggressivo e mordace.
Dopo la seconda volta che si è fatto un giro al pronto soccorso l'ha portato al canile.
Riportando il motivo dell'abbandono non sto denigrando nessuno. Se volessi entrare nel merito della questione potrei farlo, nei confronti della categoria umana dei " voglio il cane che ho visto nel film in tv" o qualcosa del genere, visto che alla base di tutto c'è fondamentalmente un acquisto sbagliato.
Ma è un dato di fatto che il cane sia estremamente aggressivo e di difficile gestione.
---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 AM ----------
Non c'è il rischio che poi te li ritrovi a casa dopo un po'?Commenta
-
Cero, è così, il cantante ha riportato i fatti.
Ma I gatti riportati dal cantante godono di visibilità ed è facile vengano mal interpretati, specie se si pronuncia la parola caccia.
Questo, credo sia il motivo della polemica qui espressa.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da BeccofinoBuonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da rocco71Sono consapevole che il tema è stato trattato ma vorrei comunque stimolare il dibattito in relazione a novità in arrivo nella produzione di canne per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta