Interessante articolo su UK Reuters
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
No no si sa. So 400 euri....
Penale solo se sai di essere risultato positivo etc etc etc.....e dichiari di non saperlo.....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Mi sa di si, meno male sta notizia mi solleva[brindisi]Commenta
-
Quando la smetteranno tutti di andare in Africa a far danni alle popolazioni, alle piante e agli animali avremo salito il primo gradino sulla scala del rispetto e del buon senso.
Pensare di essere al di sopra degli altri è il pilone che regge la concezione per la quale la natura e la razza umana vanno distrutte nel momento in cui non sono in grado di asservirsi alla nostra avidità.Commenta
-
Sarebbe molto interessante lanciare una iniziativa che permetta di andare in selezione, cinghiale e capriolo e far conferire gli animali abbattuti alle associazioni che potrebbero occuparsi delle prassi veterinarie e della macellazione, confezionando pacchi per le persone che ne hanno bisogno!
Purtroppo però rimarrà come al solito solamente utopia!Damiano B.Commenta
-
In Toscana ed Emilia Romagna è già così: si ha la possibilità di conferire alla filiera il capo, viene riconosciuto un prezzo al kg e viene poi immesso sul mercato tramite macelli autorizzati.Sarebbe molto interessante lanciare una iniziativa che permetta di andare in selezione, cinghiale e capriolo e far conferire gli animali abbattuti alle associazioni che potrebbero occuparsi delle prassi veterinarie e della macellazione, confezionando pacchi per le persone che ne hanno bisogno!
Purtroppo però rimarrà come al solito solamente utopia!
A quanto dici manca solo la parte finale del veicolare la destinazione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisHo un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta