Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Preferirei una secessione dagli idioti, sarebbe molto più efficiente e giusta , ma credo non sia possibile ne de facto ne de iure.
Qua ti sbagli.
All'interno di piccole comunità, omogenee per esigenze e composizione, è assai più facile - e oserei dire naturale - separare il grano dalla pula.
[:D]
Qua ti sbagli.
All'interno di piccole comunità, omogenee per esigenze e composizione, è assai più facile - e oserei dire naturale - separare il grano dalla pula.
Il parlamento può essere considerata una piccola comunità omogenea per esigenze e composizione?.....
Eppure la pula è sempre di più e di grano ne vedo pochino...... Anzi ne vedo assai inglobato dalla pula.... [emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Qua ti sbagli.
Mmmmh. Daniele, cosa fai? Non sei mica uno di quei bifolchi di redneck con la bandiera sudista fuori di casa e il fucile pronto nel pickup, no? Non sparare ai motociclisti, mi raccomando. Coraggio, su, non ti smarrire, calma.
Mmmmh. Daniele, cosa fai? Non sei mica uno di quei bifolchi di redneck con la bandiera sudista fuori di casa e il fucile pronto nel pickup, no? Non sparare ai motociclisti, mi raccomando. Coraggio, su, non ti smarrire, calma.
Il tema era diverso.
Ho scritto Separare, non sparare....
Suvvia Marino....non forziamo i concetti!
E poi....che male hanno fatto i Redneck?
Sono da temere molto di più i cosiddetti democratici radical chic....sempre pronti a raccomandare col mignolo alzato cosa è giusto per il Popolo.
L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia
Ciao
Guli51[:D][:D]
L'orso li ha inc....., oppure ha inciampato in un pezzetto di piombo da qualche parte e il collare per necessità ha fatto ancora un po' di strada. [:-bunny]
Io direi che un esemplare che si è dimostrato più intelligente delle guardie forestali andrebbe preservato.
Sì. Impagliato.
P.S. Oggi ho visto da dove è uscito dal recinto. Il progettista non ha mai avuto un kurzhaar.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
"Un orso ha aggredito un carabiniere in Trentino
Il militare non è grave. Caccia all'animale che non è né M49, né JJ2, i 'famigerati fuggitivi'"
...ad Andalo sulle montagne della Provincia di Trento. Il militare si è visto attaccare dal plantigrado spuntato improvvisamente dal vicino bosco vicino al campo sportivo e non distante da un campeggio."
Il militare non è grave. L'animale è stato catturato qualche ora dopo
EDit:
"...TRENTO - Un giovane orso ha ferito un carabiniere ad Andalo, in Trentino. Attorno alle 22.30 l'orso, un esemplare di 121 chili e circa due anni e mezzo di età, con ogni probabilità M57, ha aggredito il militare, buttandolo a terra e provocandogli diverse ferite.
Il governatore Maurizio Fugatti ne ha quindi disposto la cattura, che è stata effettuata nel corso della notte, mentre il plantigrado si alimentava in alcuni cassonetti.
L'orso è stato trasportato al recinto di Casteller....
Il carabiniere ha raccontato che, in compagnia di un'altra persona, stava effettuando una breve passeggiata in attesa di prendere servizio per il turno notturno.
L'aggressione sarebbe stata improvvisa, senza provocazione: è avvenuta nei pressi del lago-biotopo che d'inverno è anche utilizzato come pista di fondo. L'area è adiacente a diverse attrezzature sportive - fra cui maneggio, palestra di roccia, campo da calcetto e un campeggio - ed è frequentato dai turisti....."
Care Associazioni Venatorie invece di perdere tempo in inutili, o solo propagandistiche, diatribe con chi ragion non vuol sentire, si faccia un passo...
Nel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
24-08-24, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta