Mi sembra molto chiaro:
Io, noi e… voi!
E no �� capre �� ignoranti, cieche e presuntuose!
No, basta!
Basta con le vostre maledette idiozie da ZTL e Centro Commerciale del *****!
Basta con le vostre scemenze da talk show e natura Disney style!
Basta con le vostre farneticazioni da psicopatici del piffero!!!
Non potete parlare! Non ne avete diritto perché non ne avete le competenze!
Ve lo dico IO, uno che non potete liquidare come cacciatore e pescatore subacqueo senza sapere cosa significa!
Ve lo spiego mentecatti: 2 licenze, italiana e croata! Abilitazione alla selezione, più licenza di pesca in apnea internazionale e croata!
Ovvero, 2/3 anni di studi di etologia, biologia, ecologia, gestione delle risorse silvane e marittime, più abilitazioni varie all’uso di armi e attrezzature!
Esami, vari, passati col massimo dei voti sotto l’egida di esperti tecnici faunistici e docenti di fama internazionale!
E quindi collaborazione con enti governativi internazionali (e quest’anno, darò anche esame per abilitazione a ranger).
E ancora pratica, diuturna, quotidiana, costante: vita vera nei boschi e in tutti i mari del mondo nei peggiori climi dell’universo conosciuto!!!
Da sempre, sempre e per sempre!
Il tutto che si aggiunge a una storia personale che mi vede nascere e crescere in campagna e fra le montagne prima, e quindi vivere oggi in contesto iper rurale fra mare e vette!
Una storia personale fatta di altri studi, e lauree e masters e amore sconfinato per la natura e per la conoscenza!
Io sono così, e i fratelli e le sorelle coi quali condivido i percorsi sono come me, per cultura e prassi!
Anche se ognuno con le sue proprie storie differenti…
Che li vede agricoltori, pastori, allevatori e pescatoti…
Poi ci siete VOI…
Pazzi, irrazionali, ignoranti, emotivi, senza alcuna competenza ed esperienza che non siano “l’amore” malato per un botolo qualsiasi o per un gatto castrato (per il suo bene) sui quali riversate tutte le vostre paranoie e disaffezioni patologiche!
Come dicevo: roba cittadina, da TV e aperitivo!
Illuminata dal guru Toshiro Orzowei Falasconi da Bagnacavallo, già Peppe il meccanico, mago dei carburatori e delle marmitte ad espansione e ora profeta da web dopo 12 canne e con rasta di ordinanza!
Seguaci di Nirvana Capitone, ex parrucchiera di Salerno e trapiantata a Todi maestra di karma e abbracciamento degli alberi!
Dovete andare a cagare! Voi e le vostre tisane di ***** e il vostro diavolo di tofu!
Zitti e muti, a cagare!
Con voi e le vostre malattie mentali non mi ci posso confrontare: perché non sapete niente! Niente!!!
Niente di quel che succede in natura, niente di quel che succede nel mondo al di fuori del vostro smartphone e della vostra Tv del *****!
In parole povere: se proprio devo parlare coi coglioni, parlo coi miei!!!
Buona giornata a tutti, meno che a voi!

Commenta