Alce uccide cacciatore (caccia con Arco)
Comprimi
X
-
l' "Alce"1,2,3 e 4 è un Elk, cervo canadese Wapiti. Il 5, 6 e 7 è un moose (Alce).Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
sì, ma non solo i giornalisti hanno una discreta epidemia di ignoranza, purtoppo si trovano anche sui libri scolastici foto di un bell'animale con scritto Cervo con le corna, purtroppo era un daino con i palchi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Capriolo con raffigurata una cerva ... [:142]Commenta
-
-
Da quelle parti, hanno notevoli agevolazioni sul costo delle licenze e sul periodo di caccia che è molto più lungo della caccia con la carabina standard.
Per questo motivo si sono inventati fucili ad avancarica inox , con attacchi e cannocchiali.Commenta
-
Una mia insegnante di matematica delle medie, napoletana, era solita dire:
" ...e che capishcono questi anglosassoni!? I cavalli li chiamano "orsi", quelle shtrade larghe larghe le chiamano "strette", le donne le chiamano "Womini"...
[:D]"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Generale LeeArco brown bear 58/60 libbre, con 10 frecce in composito.
Usato poco, le frecce sono nuove.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da TemistocleNon è possibile perdere mezza giornata di lavoro per adempiere alle formalità burocratiche per trasferire, da un proprietario ad un altro, un cane dalla...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta