Beccacce 2008
Comprimi
X
-
Questa mattina, alla terza uscita stagionale, sono riuscito ad incarnierare la prima beccaccia... Sabato mattina l'avevo trovata e ribattuata ben 5 volte... ma niente da fare.. si "rubava" ogni volta... sempre coperta... solo una volta si è lasciata fermare dal mio Kim in una fitta pineta in forte pendenza... ma appena sono entrato è partita infilandosi subito tra le fronde... questa mattina è andata meglio anche se ho fatto una scappata veloce rubando 3 ore al lavoro... ma sono contento così... una beccaccia basta e avanza... non bisogna essere ingordi... sono animali splendidi e fin troppo cacciati... mi sembrano quasi dei "capri espiatori"... comunque da noi quest'anno per ora non c'è stato un grande afflusso... speriamo siano solo in ritardo... (volevo inserire una foto ma come si fa?...)Commenta
-
ciao mich.. vai qua http://imageshack.us/ ..Questa mattina, alla terza uscita stagionale, sono riuscito ad incarnierare la prima beccaccia... Sabato mattina l'avevo trovata e ribattuata ben 5 volte... ma niente da fare.. si "rubava" ogni volta... sempre coperta... solo una volta si è lasciata fermare dal mio Kim in una fitta pineta in forte pendenza... ma appena sono entrato è partita infilandosi subito tra le fronde... questa mattina è andata meglio anche se ho fatto una scappata veloce rubando 3 ore al lavoro... ma sono contento così... una beccaccia basta e avanza... non bisogna essere ingordi... sono animali splendidi e fin troppo cacciati... mi sembrano quasi dei "capri espiatori"... comunque da noi quest'anno per ora non c'è stato un grande afflusso... speriamo siano solo in ritardo... (volevo inserire una foto ma come si fa?...)
Nella barra dove vicino dice "sfoglia" prendi il link dell'immagine nel tuo pc poi metti in basso "host it"..
Ti da dei link in basso per forum che vanno copiati e incollati qua..
Non so se mi sono spiegato..[;)]Commenta
-
Oggi sono tornato dove ieri ne ho lasciate 3. La prima abbattuta con bellissima e lunghissima ferma di Blu, la seconda ha ben pensato di darsi "ad ali" prima dell'arrivo di Blu che comunque ha fermato, la terza mi ha letteralmente fregato. Prima ferma niente di fatto, seconda ferma: dopo quasi 5 minuti ho pensato che non ci fosse più, così ho cambiato posizione e quando è partita ci ha diviso un cespuglio di carpino foltissimo e ancora pieno di foglie cosicchè i due colpi sono andati a farfalle.
Ma non finisce qui, l'appuntamento è a sabato.SistoCommenta
-
Tu mi vuoi male, ora ne sono sicuro, MI VUOI MALE! [:-cry][:-cry]
Comincio ad essere seriamente preoccupato..........vediamo questo sabato, se dovrà essere saràDrool]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
riprovo per l'ultima volta.. promesso...
[img=http://img45.imageshack.us/img45/6848/20112008pragliafg6.jpg]
[url=http://g.imageshack.us/img45/20112008pragliafg6.jpg/1/][Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
[/URL]

Commenta