Beccacce 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kiro08

Caccio quasi esclusivamente nei comuni di San Godenzo-Dicomano-Vicchio, mi sembra di capire che anche te ti aggiri da quelle parti. Anche da me la settimana passata sono arrivati colombi in grande quantità, ma di beccacce poche anche se io non ho più gli arnesi per cacciarle.

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

inizio giornata ottimo, Uta ci ha fatto incarnierare una bella becca di 350 gr, ora cambiamo i cani e si riparte...la piccolina è a fine calore e la portiamo da sola...che se incontriamo il cane di Daron [fiuu][fiuu][fiuu]
      File allegati
      sigpic
      pennino

Commenta

• birillo

Originariamente inviato da kiro08
        Caccio quasi esclusivamente nei comuni di San Godenzo-Dicomano-Vicchio, mi sembra di capire che anche te ti aggiri da quelle parti. Anche da me la settimana passata sono arrivati colombi in grande quantità, ma di beccacce poche anche se io non ho più gli arnesi per cacciarle.
        Ciao kiro08,sei di Firenze o della provincia?
        ogni anno faccio 3/4 puntatine sull'appennino tosco-romagnolo,non è che conosca le zone,provo purtroppo senza risultati.
        Sono stato sopra castagno d'andrea,sulla colla e a villore,ma nessun incontro.Tu?
        Saluti[;)]

Commenta

• danieleserafino
          ⭐⭐
          • Nov 2006
          • 984
          • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
          • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Uscita ore 7.30 e rientrato da poco nessun incontro di becche, purtroppo oggi sicuramente il versante che ho scelto non è stato molto fortunato a differenza della zona ovest ed entroterra del Salento che più di qualquno ha incontrato.

Al rientro passo dalla zona umida che frequento ogni anno con la speranza, dati gli ultimi acquazzoni,che possa trovare un pò d'acqua e quindi qualche beccaccino. La settimana scorsa era tutto secco!
          In effetti grazie alle abbondanti pioggie la palude ha ripreso il suo aspetto tipico che aveva perso da mesi e mesi.
          Dopo pochi minuti bellissima ferma di ulisse in stile un pò distante da me e non appena giunto vicino si invola un grosso beccaccino che mi riporta facendomi le feste.
          Anche se è stato l'unico, sono molto contento per il lavoro svolto dai miei baffuti che non hanno mai cessato di cercare in tutta la giornata di caccia.

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

• Vic
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2008
            • 1942
            • Limano, Toscana.
            • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

[:-cry][:-cry] io purtroppo devo stare al lavoro e il mio socio questa mattina ne ha prese due!!! [:-cry][:-cry]
            La caccia è sempre domani

Commenta

• ragno
              coniglio blablabla
              • Jul 2007
              • 2642
              • Fornaci, Perugia, Umbria.
              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da Vic
              [:-cry][:-cry] io purtroppo devo stare al lavoro e il mio socio questa mattina ne ha prese due!!! [:-cry][:-cry]
              [:-cry][:-cry]siamo in due![:-cry][:-cry]
              Passione Drahthaar
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286

e sia lodato Iddio che ha inventato la tramontana...finalmente c'è il passo, Claudio mi ha telefonato che in zona da lui 5 incontri senza alcun abbattimento, qui da me 3 di cui due finalizzati e finalmente ho colto la prima sotto ferma di Tango....ero un pò in ansia, stè benedette sorelle krukke,Klebe ed Uta quest'anno sono al top....e non vi dico Fabrizio...al momento mi aveva sfruttato solo come sparatore, ma ...i conti li faremo alla fineDrool]
                File allegati
                sigpic
                pennino

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti
                  Andrea[:D]

Commenta

• Manuel
                    ⭐⭐
                    • Jun 2005
                    • 578
                    • TOGLIANO (UD) - Friul
                    • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Anche il sottoscritto è relegato al lavoro... mi devo accontentare dei racconti del mio compare... che comunque non ne ha trovate... credo che il grosso del passo dalle mie parti sia già transitato direzione sud...
                    Manuel Cacciatore

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da pennino
                      inizio giornata ottimo, Uta ci ha fatto incarnierare una bella becca di 350 gr, ora cambiamo i cani e si riparte...la piccolina è a fine calore e la portiamo da sola...che se incontriamo il cane di Daron [fiuu][fiuu][fiuu]
                      Ehehehe ma sai qualè la cosa piu strana ??? è che non ho cani[fiuu]

Commenta

• Daron

e sia lodato Iddio che ha inventato la tramontana...finalmente c'è il passo, Claudio mi ha telefonato che in zona da lui 5 incontri senza alcun abbattimento, qui da me 3 di cui due finalizzati e finalmente ho colto la prima sotto ferma di Tango....ero un pò in ansia, stè benedette sorelle krukke,Klebe ed Uta quest'anno sono al top....e non vi dico Fabrizio...al momento mi aveva sfruttato solo come sparatore, ma ...i conti li faremo alla fineDrool]
                        E' inutile che fai il vago si vede CHIARAMENTE che è la stessa beccaccia della foto precedente!!! Volevi darcela a bere eh ??[:D]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ragno
                          [:-cry][:-cry]siamo in due![:-cry][:-cry]
                          Non mi risulta che il tuo Socio Cuba ne ha prese 2 ... anzi...[:-bunny]

:-pr

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286

ma non avevi un setter...ricordo male?
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• Gesual
                              ⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 250
                              • Ceprano, Frosinone, Lazio.
                              • Bracco Italiano, Setter Inglese, Setter Gordon

Salve amici, finalmente anche dalle mie parti sono arrivate.
                              Domenica trovate 2 e abbattuta 1, oggi trovate ben 5, di cui 2 abbattute.
                              Ho provato di nuovo l'emozione del frullo e mi sono goduto delle bellissime azioni del mio bravo "Blu".
                              Domani si riparte di nuovo.
                              Sisto

Commenta

• Daron

ma non avevi un setter...ricordo male?
                                Si ..pensavo avresti "notato" l'ironia del messaggio!! ma vedo che non ci eri arrivato!!!! :-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..