Beccacce 2008
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao kiro08,sei di Firenze o della provincia?Caccio quasi esclusivamente nei comuni di San Godenzo-Dicomano-Vicchio, mi sembra di capire che anche te ti aggiri da quelle parti. Anche da me la settimana passata sono arrivati colombi in grande quantità, ma di beccacce poche anche se io non ho più gli arnesi per cacciarle.
ogni anno faccio 3/4 puntatine sull'appennino tosco-romagnolo,non è che conosca le zone,provo purtroppo senza risultati.
Sono stato sopra castagno d'andrea,sulla colla e a villore,ma nessun incontro.Tu?
Saluti[;)]Commenta
-
Uscita ore 7.30 e rientrato da poco nessun incontro di becche, purtroppo oggi sicuramente il versante che ho scelto non è stato molto fortunato a differenza della zona ovest ed entroterra del Salento che più di qualquno ha incontrato.
Al rientro passo dalla zona umida che frequento ogni anno con la speranza, dati gli ultimi acquazzoni,che possa trovare un pò d'acqua e quindi qualche beccaccino. La settimana scorsa era tutto secco!
In effetti grazie alle abbondanti pioggie la palude ha ripreso il suo aspetto tipico che aveva perso da mesi e mesi.
Dopo pochi minuti bellissima ferma di ulisse in stile un pò distante da me e non appena giunto vicino si invola un grosso beccaccino che mi riporta facendomi le feste.
Anche se è stato l'unico, sono molto contento per il lavoro svolto dai miei baffuti che non hanno mai cessato di cercare in tutta la giornata di caccia.Commenta
-
Commenta
-
e sia lodato Iddio che ha inventato la tramontana...finalmente c'è il passo, Claudio mi ha telefonato che in zona da lui 5 incontri senza alcun abbattimento, qui da me 3 di cui due finalizzati e finalmente ho colto la prima sotto ferma di Tango....ero un pò in ansia, stè benedette sorelle krukke,Klebe ed Uta quest'anno sono al top....e non vi dico Fabrizio...al momento mi aveva sfruttato solo come sparatore, ma ...i conti li faremo alla fineDrool]sigpic
penninoCommenta
-
Anche il sottoscritto è relegato al lavoro... mi devo accontentare dei racconti del mio compare... che comunque non ne ha trovate... credo che il grosso del passo dalle mie parti sia già transitato direzione sud...Manuel Cacciatore
Commenta
-
Ehehehe ma sai qualè la cosa piu strana ??? è che non ho cani[fiuu]Commenta
-
E' inutile che fai il vago si vede CHIARAMENTE che è la stessa beccaccia della foto precedente!!! Volevi darcela a bere eh ??[:D]e sia lodato Iddio che ha inventato la tramontana...finalmente c'è il passo, Claudio mi ha telefonato che in zona da lui 5 incontri senza alcun abbattimento, qui da me 3 di cui due finalizzati e finalmente ho colto la prima sotto ferma di Tango....ero un pò in ansia, stè benedette sorelle krukke,Klebe ed Uta quest'anno sono al top....e non vi dico Fabrizio...al momento mi aveva sfruttato solo come sparatore, ma ...i conti li faremo alla fineDrool]Commenta
-
Salve amici, finalmente anche dalle mie parti sono arrivate.
Domenica trovate 2 e abbattuta 1, oggi trovate ben 5, di cui 2 abbattute.
Ho provato di nuovo l'emozione del frullo e mi sono goduto delle bellissime azioni del mio bravo "Blu".
Domani si riparte di nuovo.SistoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta