Ma c'è nessuno che mi potrebbe assumere?
Beccacce 2008
Comprimi
X
-
Ma si può? Per colpa di un emerito cretino come il mio capo che ha pensato bene di licenziarsi, mettendo caos in tutta l'azienda. Mi ha sempre rotto le pal.. e anche adesso che se ne va. La responsabile del personale mi aveva dato una piccola sperana ma anche lei sono convinto mi ha preso in giro e domani niente becacce, niente cani, niente boschi, niente alba. Ma quante cose mi hanno negato. Voi mi capite, vero? Grazie.
Ma c'è nessuno che mi potrebbe assumere? -
Ciao Tosco,dove lavoro io assumono 1-2 persone come addetto alle vendite (settore termoidraulico-arredo bagno-pav-riv) se ti accontenti posso metterci una parola buona.Ma si può? Per colpa di un emerito cretino come il mio capo che ha pensato bene di licenziarsi, mettendo caos in tutta l'azienda. Mi ha sempre rotto le pal.. e anche adesso che se ne va. La responsabile del personale mi aveva dato una piccola sperana ma anche lei sono convinto mi ha preso in giro e domani niente becacce, niente cani, niente boschi, niente alba. Ma quante cose mi hanno negato. Voi mi capite, vero? Grazie.
Ma c'è nessuno che mi potrebbe assumere?
Poi magari andiamo insieme a bekke.
ciao.[:D]Commenta
-
Grazie Birillo, magari in privato potresti spiegarmi meglio? Io lavoro in un settore molto diverso, ma non si sa mai. Perchè da te non fanno problemi per le ferie in autunno? Se puoi fammi sapere. Ciao e ancora grazie, solo per il pensiero.
Il Tosco Romagnolo, al lavoro chiuso dentro un ufficio.Commenta
-
Io pure sono inchiodato al lavoro....... proponiamo di inserire nelle feste comandate santa migrazione in atto?Ultima modifica Francesco Petrella; 20-11-08, 10:15.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Ieri fuori tutta la giornata ma nulla, visto i soliti sasselli e qualche cesena,la tramontana del fine settimana ha asciugato il bosco che già non era molto umido.[:-cry]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
confermo ieri malgrado abbia fatto passare parecchi posti normalmente "buoni" di regine non ne ho viste ,
ma questo è stato un anno scarso di funghi e di tartufi e quindi secondo le regole dovrebbe essere anche
scarso di regine ma ...spero ardentemente che non sia cosilucioCommenta
-
Si mi sta bene, ora basta inviare la proposta all' "onorevole" Silvio Berlusconi e per la prox stagione siamo a posto.......per farci lavorare di più vieterà il permesso di transito e soggiorno alle bekke in Italia [:-cry]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ciao Lucio , tu cacci in ticino?confermo ieri malgrado abbia fatto passare parecchi posti normalmente "buoni" di regine non ne ho viste ,
ma questo è stato un anno scarso di funghi e di tartufi e quindi secondo le regole dovrebbe essere anche
scarso di regine ma ...spero ardentemente che non sia cosi
Io caccio nel luganese e devo dire che quest'anno é andato molto bene! Ho fatto almeno 40 incontri, tutti in alto però!
salutiCommenta
-
ieri tramontana e freddo, faceva ben sperare. nella notte il vento è cambiato: vento di mare e tutto nuvolo. Mi sono preso un paio d'ore ed ho fatto un veloce giro in basso: come sospettavo una è entrata. Mi aspettava nella solita boschina. Ha fatto diventare matta la cagna per più di 1/2 ora per passarla tutta al pettine fitto e Lei dove si era messa? nell'unico cespuglio dal quale per uscire è rimasta impigliata nelle spine dandomi tutto il tempo del caso!!
Un pò mi è spiaciuto, ma è la quarta uscita che facevo lì e finalmente l'ho trovata.
E' un pò l'appuntamento di tutti gli anni: quest'anno però in ritardo di quasi 15 giorni!!!silvioCommenta
-
ciao Andrea,Ciao Lucio , tu cacci in ticino?
Io caccio nel luganese e devo dire che quest'anno é andato molto bene! Ho fatto almeno 40 incontri, tutti in alto però!
saluti
io sono residente a Chiasso, ma a caccia vado sull'appennino.lucioCommenta
-
Buona fortuna allora, potrai trovarne ancora! qui ormai é finita é tutto ghiacciato! questo week end faccio qualche giretto vicino a qualche ruscello non si sa mai...Poi domenica pernici biancheCommenta
-
Quest anno con oggi sono a tre becche trovate ,ma a nessuna sono riuscito a sparare.in compenso oggi la mia bracca di un anno e mezzo l' ha fermata egreggiamente,solo che è partita dall unica parte che non vedevo...adrianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta