Beccacce 2008
Comprimi
X
-
carlofrancesco
ciao Ettore, grazie per il saluto... volevo dirti che avendo fatto 5 anni fa il militare come ausiliario vigile del fuoco a Finale Ligure ricordo con immenso affetto la tua terra ....!!! stupenda ...!! -
Ciao wizard, sto leggendo e nn solo da te, che le bekke partono al primo suono del campano. Secondo me il problema è in parte risolvibile se si adopera un campano idoneo che riproduca al meglio l'idea della vacca al pascolo. Magari se conosci qualche allevatore domanda se ha un campano piccolo.
Ciao.TommyCommenta
-
kiro08
[menaie][menaie]Ho avuto modo di leggere sul sito "Beccacciai d'Italia " che a causa della caccia turismo vengono abbattute, nei luoghi di nidificazione, beccacce che non raggiungono un mese di vita. Questo mi fa incaz..... quanto vedere uno che gli fa la posta e forse peggio!!!!
E' mai possibile che si possano legalizzare certe cose? Sono proprio contro ogni etica.[:142][menaie]Commenta
-
Tra un pò organizzeranno viaggi per calpestare le uova nei nidi! [:142][menaie][menaie]Ho avuto modo di leggere sul sito "Beccacciai d'Italia " che a causa della caccia turismo vengono abbattute, nei luoghi di nidificazione, beccacce che non raggiungono un mese di vita. Questo mi fa incaz..... quanto vedere uno che gli fa la posta e forse peggio!!!!
E' mai possibile che si possano legalizzare certe cose? Sono proprio contro ogni etica.[:142][menaie]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
birillo
Commenta
-
Daron
I grandi "ambientalisti" facessero fermare le "grandi" stragi all'estero invece di combattere qua per nulla..[menaie][menaie]Ho avuto modo di leggere sul sito "Beccacciai d'Italia " che a causa della caccia turismo vengono abbattute, nei luoghi di nidificazione, beccacce che non raggiungono un mese di vita. Questo mi fa incaz..... quanto vedere uno che gli fa la posta e forse peggio!!!!
E' mai possibile che si possano legalizzare certe cose? Sono proprio contro ogni etica.[:142][menaie]Commenta
-
dario72 -
birillo -
kiro08
E' stato un fine settimana ricco di belle giornate e di paesaggi mozzafiato...................... [:142] ma senza bekke!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.Commenta
-
Commenta
-
Abbiamo sbagliato tutto????[:-bunny][:-bunny][:142]silvioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta