passo 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iveco77

oggi ho visto un leprone entrare da mare.... ma quando sono arrivato al covo gia' non c era piu.... ma domani entreranno gli altri...

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da iveco77
      oggi ho visto un leprone entrare da mare.... ma quando sono arrivato al covo gia' non c era piu.... ma domani entreranno gli altri...
      in che località ti trovavi ive ? La prossima volta lo vado a prendere io sto leprone che vien da mare.. dici entro la prossima settimana ne vengono altri ?

Commenta

• Rugulo76
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 230
        • Foligno, Perugia, Umbria.
        • setter inglese

Ciao "Ciurma"!!!! Dopo molto tempo(per colpa del pc) rieccomi in mezzo a Voi.Oggi visto un buon passo di Colombi fino a mezzogorno anche se alti. Dei branchi credo che raggiungessero le 100 unità, solo una abbattuta,ma è stato bellissimo lo stesso!! Un Salutone a tutti!!!!!!
        Piermarini Valdi

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

ciao Daron tu dici che oggi c'è stato passo dalle nostre zone ?
          W LA CACCIA.

Commenta

• iveco77

Originariamente inviato da Daron
            in che località ti trovavi ive ? La prossima volta lo vado a prendere io sto leprone che vien da mare.. dici entro la prossima settimana ne vengono altri ?
            la mia era una battuta per dire che oggi quando sono arrivato allo scovo il covo era vuoto.... eravamo in mezzo alla maggese e forse se ne e' andato mentre i cani accostavano...Se ti riferisci al passo dei tordi la mia esperienza da ex tordarolo, facevo solo quello, posso dirti di avere pazienza che l ultima ondata ci sara' verso il 28 30 ottobre... gli ultimi ad entrare saranno i merli dopo di che ti devi spostare e cominciare a salire di quota rispetto alle nastre zone... ceciliano e zone limitrofe vanno piu' che bene..

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

in montagna continuano a essere tanti e ben pasciuti...vengono certe tentazioni...

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da VanVonVac
                in montagna continuano a essere tanti e ben pasciuti...vengono certe tentazioni...
                ma dici li tordi ?

Commenta

• Tommy
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 1248
                  • Taranto, Puglia.
                  • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Giornata da dimenticare nel versante occidentale del tarantino. Nebbia fitta fino alle 8 circa e una volta via la nebbia...caldo africano (come faranno i tordi a fermarsi con questo caldo???).
                  Continua a nn piovere e il terreno per le regine è praticamente arso...il fine settimana porta acqua...speriamo...fa niente che si rinuncia ad una giornata di caccia, basta che il sottobosco si inumidisca...

Quaglie=0 Tordi=3-4 avvistamenti

Per puro caso trovato un solo fagiano nn abbattuto.
                  Tommy

Commenta

• Cristian De Monte
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 5573
                    • Goito, Mantova, Lombardia.
                    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

ieri visto il primo sassello.
                    De Monte Cristian

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da leasi
                      ieri visto il primo sassello.
                      Azz.. gia il primo rosciolo!! Che spettacolo!

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Simone, ormai è una piacevole abitudine!
                        Tutte le mattine di questa settimana, quando porto giù il cane di casa, tra le 6,30 e le 7,00, alcuni tordi mi danno il buongiorno con i loro zirli. Sono buttati sugli alberi del giardino condominiale.
                        Tieni conto che, in linea d'aria, sono a 100 metri dal Parco Regionale Urbano di Aguzzano.
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                          Simone, ormai è una piacevole abitudine!
                          Tutte le mattine di questa settimana, quando porto giù il cane di casa, tra le 6,30 e le 7,00, alcuni tordi mi danno il buongiorno con i loro zirli. Sono buttati sugli alberi del giardino condominiale.
                          Tieni conto che, in linea d'aria, sono a 100 metri dal Parco Regionale Urbano di Aguzzano.
                          Una stra-piacevole abitudine!! Lo zirlo ha un non so che di eccezionale.. poi alla mattina, quando ancora è tutto buio.. si sente solo lui ed è una cosa veramente magnifica..

ps. Oggi ho parlato con un amico di Palombara e ma fatto vede altri posti da rientro!! Noi sentivamo spara l'anno scorso e infatti chiedendolo a lui ci ha detto che bisogna andare almeno per mezzogiorno a prender i posti pel rientro!! [slurp]

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Tommy
                            Giornata da dimenticare nel versante occidentale del tarantino. Nebbia fitta fino alle 8 circa e una volta via la nebbia...caldo africano (come faranno i tordi a fermarsi con questo caldo???).
                            Continua a nn piovere e il terreno per le regine è praticamente arso...il fine settimana porta acqua...speriamo...fa niente che si rinuncia ad una giornata di caccia, basta che il sottobosco si inumidisca...

Quaglie=0 Tordi=3-4 avvistamenti

Per puro caso trovato un solo fagiano nn abbattuto.
                            Idem anche sul versante adriatico,se non piove e non rinfresca addio,bacche zero,terra arsa,olive dure,secche e amare.Tordi pochi e se continua così tireranno dritto.

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • riotorto, Livorno, Toscana.
                              • denny-setter inglese

costa tirrenica livornese,stamani o assoluto,scirocco caldo nebbia e zanzare a battaglioni,alle ore 10 rimesso i piccioni nei gabbioni,nemmeno un colombaccio avvistato,per aria solo qualche rondine ottobrina,tordi e merli quei pochi passati sin'ora scomparsi,niente acqua,mirto,albatro....solo olive e non ancora al punto giusto,terreno come la pietra,povere beccacce!nonstante tutto venendo via dal capanno dei colombi ho notato che nella macchia sono nate diverse bubbole,non conosco il nome scientifico di questo fungo,noi si chiamano cosi',a me piacciono abbrustolite.....ma con una bella salsiccia nel mezzo.[:D]
                              giannetti luciano

Commenta

• ennio
                                ⭐⭐
                                • May 2007
                                • 910
                                • Cassino.
                                • Breton,Bracco,Segugio .

questa mattina se rimanevo nel letto facevo una tombola ,0 tordi,0 movimenti di tordi
                                W LA CACCIA.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..