Consigli Pavia 4 Casteggio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maokurz Scopri di più su Maokurz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Maokurz
    Ciao Tex, causa maledetta pandemia non ho l'abilitazione per gli ungulati spero in futuro di prenderla. [;)]
    la mia era una battuta .... nel senso che il rapporto tra caprioli e penna sta 1 a 30 minimo[:142][:142]

Travaglino è tutta riserva a gestione privata diciamo d'elitte...

Studiati i confini, di quella e di quelle gestite dallo stesso proprietario che ricadono anche nella 4

Non dico altro[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------

occhio alle ZRA la Pavia 4 è un puzzle di zone rosse
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• mbgigante
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 1023
      • Verona

Originariamente inviato da lollo
      Concordo, spesso da noi si presentano cacciatori di beccacce da fuori regione, anche dalla toscana, gli abbiamo sempre consigliato i posti migliori e quelli da evitare, (confini parco poco chiari o non tabellati), spesso li abbiamo anche invitati a pranzo.
      Ovviamente si parla sempre di persone educate e rispettose.
      Da me fanno il contrario[:D] Gli autoctoni ti mandano nei posti peggio! Ma pure se vieni da un altro paese, figuriamoci da fuori regione....
      C'è una gelosia esasperata dei propri posti, ma pure io quando mi chiedono dove vado e se ho preso qualcosa rimango vago

Commenta

• piccardi renzo
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 570
        • cairo montenotte
        • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da frsacchi
        Mi sembrate troppo pessimisti sulla natura umana, e su quella dei cacciatori in particolare.

Personalmente (come cacciatore e agricoltore), se un cacciatore sconosciuto mi si rivolge in modo educato per chiedermi dove andare o se ho visto della selvaggina, non ho problemi a rispondere sinceramente.
        Io personalmente a uno come te gliene offrirei subito anche due di birre!!
        Potrebbe sempre nascere una bella amicizia che in questo mondo non guasta mai ! Lo

Commenta

• walt46
          ⭐⭐
          • Feb 2015
          • 468
          • genova
          • Bouledogue Francese

Vai intorno all acqua e sei giá a buon punto....nn conosco l ambito pv4,.pero ti posso consigliare un posto vicino casa tua.....in fondo ai confini del Golf di Barlassina nel quadrato che forma fra Cogliate e Ceriano laghetto,....nn crdedo sia Parco delle Groane.Ciao
          Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• Maokurz
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2021
            • 8
            • Como
            • Kurzhaar [url=https://postimg.cc/LqBq2jcR][img]https://i.postimg.cc/DzR1Qg5W/IMG-20210704-205051-25

Originariamente inviato da Tex Willer
            la mia era una battuta .... nel senso che il rapporto tra caprioli e penna sta 1 a 30 minimo[:142][:142]

Travaglino è tutta riserva a gestione privata diciamo d'elitte...

Studiati i confini, di quella e di quelle gestite dallo stesso proprietario che ricadono anche nella 4

Non dico altro[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------

occhio alle ZRA la Pavia 4 è un puzzle di zone rosse

Grazie dei consigli, apprezzatissimi.
            Come dici tu di caprioli ce ne sono parecchi non credevo, ieri 2 sono sbucati da un vigneto spaventati dai cani e quasi mi saltano in testa.
            Credo di dove prenotare un tavolo grande in birreria adesso, chiaramente offro io [:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:59 PM ----------

Originariamente inviato da walt46
            Vai intorno all acqua e sei giá a buon punto....nn conosco l ambito pv4,.pero ti posso consigliare un posto vicino casa tua.....in fondo ai confini del Golf di Barlassina nel quadrato che forma fra Cogliate e Ceriano laghetto,....nn crdedo sia Parco delle Groane.Ciao

Grazie per la dritta, non conosco molto quella zona è fuori dal mio ATC ma mi informo e se è fattibile e ne vale la pena vado a farci un giro.
            Chiaramente in birreria c'è posto [:D][:D][:D]

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Maokurz
              Grazie dei consigli, apprezzatissimi.
              Come dici tu di caprioli ce ne sono parecchi non credevo, ieri 2 sono sbucati da un vigneto spaventati dai cani e quasi mi saltano in testa.
              Credo di dove prenotare un tavolo grande in birreria adesso, chiaramente offro io [:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:59 PM ----------

Grazie per la dritta, non conosco molto quella zona è fuori dal mio ATC ma mi informo e se è fattibile e ne vale la pena vado a farci un giro.
              Chiaramente in birreria c'è posto [:D][:D][:D]

Bene , so io dove bere bene. Chiamami!![:D][brindisi]
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..