diatribe spiacevoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8035
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da old hunter
    Caccio da solo da " sempre"ho cacciato sui fiumi a 13 anni con un flobert " manuarm,caccia vera tordi beccaccini,allodole,beccafichi, piccioni,serpi,civette,biscie,tutto tutto,macinavo kilometri, dalla casa di campagna in pianura, nel basso Lazio negli anni 70, fin alle pendici dei monti lepini,sul fiume Amaseno da Fossanova fin sotto Sonnino ,Priverno, dalla mattina presto,fino a meta pomeriggio ,anni felici anni da privilegiato, " Le GUARDIE,lassiu,perde,e glio nipote de Merico,..chiglio è come no lupo,chia coglie come ci a coglie,gli o si visto co la freccia " abbela,gli conigli,no diavolo,....poi negli anni sempre da solo,e non sono sempre stato un perfetto esempio,anni giovanili,di dissennati rischi e godimenti,la caccia come strumento di sfogo ad una inesauribile frenesia di vivere osare rischiare,superare i propri limiti fisici,mentali," emozionali,maggiorenne,,già in giro per il mondo per " ALTRE,CACCIE,...dove sei anche tu CACCiATO,,...piano piano si cambia ci si " ADDOMESTICA,per fortuna.,...e il rispetto per gli altri e per se stessi prende il sopravvento, a caccia come nella vita in un mondò giusto, chi più sa! Meno a bisogno di strafare meno a bisogno di usurpare,meno a bisogno di rendersi ridicolo, con gli altri ma soprattutto con. Se stessi,...L' incazzatura,è segno di amore! ,Vero non c'è dubbio,quando ancora Il sangue scorre,ma in un cacciatore,il " SANGUE SCORRERA,IN ETERNO,anche qui non c'è dubbio,ciao STEFANO,non ti dimenticherò!.Americo palma cacciatore celeste.
    Se potessi ti abbraccerei [:-golf]

e bada bene...sono etero :-pr:-pr:-pr
    Mala tempora currunt

Commenta

• old hunter
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 2295
      • ROMA
      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Ciao fabry,è un piacere risentirti,spero tu stia bene,come stanno i canini,non ti preo!ccupare,non c'è bisogno,di giustificarsi,con me,sarebbe bello se potessimo un po,tutti conoscerci,purtroppo,siamo tutti oberati,e senza il bene più prezioso,il tempo.

Commenta

• Skeetshooter
        ⭐⭐
        • Jul 2019
        • 315
        • Conversano
        • Setter Eba

Originariamente inviato da zetagi
        Ciao Skeet...
        non siamo corregionali? meglio...e allora che casso vuoi? se ti dà fastidio o ti senti prudere da qualche parte, non mi interessa...basta non rispondere.[:D]
        Ah!...6 un nordico qualunque e magari anche trapiantato?...allora scusa se ho sfiorato la tua suscettibilità...ma mi faccia il piacere.
        Nemmeno questa fa ridere.
        Ritenta, sarai più fortunato.
        “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8035
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da old hunter
          Ciao fabry,è un piacere risentirti,spero tu stia bene,come stanno i canini,non ti preo!ccupare,non c'è bisogno,di giustificarsi,con me,sarebbe bello se potessimo un po,tutti conoscerci,purtroppo,siamo tutti oberati,e senza il bene più prezioso,il tempo.
          Hai detto bene, l'unica vera ricchezza è il tempo, e anche di quello...siamo sempre più poveri [:D]

Ma ci sono sempre, io me la cavicchio, e i cani giovani, penalizzati dall'anno scorso in cui sono usciti pochissimo, stanno recuperando il tempo perduto, sperando in un buon passo che faciliti la cosa.
          Mala tempora currunt

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA

Originariamente inviato da fabryboc
            Hai detto bene, l'unica vera ricchezza è il tempo, e anche di quello...siamo sempre più poveri [:D]

Ma ci sono sempre, io me la cavicchio, e i cani giovani, penalizzati dall'anno scorso in cui sono usciti pochissimo, stanno recuperando il tempo perduto, sperando in un buon passo che faciliti la cosa.
            [emoji106]

Commenta

• gio84
              ⭐⭐
              • Nov 2007
              • 620
              • Piemonte.
              • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

secondo me, come avete detto in molti.... crescendo e maturando come uomini si matura anche come cacciatori e ognuno trova la propria strada... a me da noia trovare altri cacciatori, voglio la pace... per trovarla trovo posti isolati con sicuramente poca selvaggina.... ma io nella Caccia trovo la quiete, la PACE....
              La qualità vale molto di più della quantità...
              gio

Commenta

• Seagate
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2018
                • 1309
                • La Spezia

Anch'io siano caccia...pesca.. funghi cerco di evitare l'affollamento... preferisco meno ma in tranquillità...anche se quando passano... mangiano... nascono parte di questa tranquillità la perdo...

Commenta

• gio84
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 620
                  • Piemonte.
                  • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

Originariamente inviato da Seagate
                  Anch'io siano caccia...pesca.. funghi cerco di evitare l'affollamento... preferisco meno ma in tranquillità...anche se quando passano... mangiano... nascono parte di questa tranquillità la perdo...
                  si si, l'adrenalina sale a mille.... e addio tranquillità e relax... però è l'unica variante ammessa per me quando dopo giorni a lavoro ..la caccia deve essere passione, piacere relax e adrenalina.... non stress, confusione e capi fatti per fare...
                  La qualità vale molto di più della quantità...
                  gio

Commenta

• claudio 58
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1372
                    • lecce
                    • Kurzhaar

Originariamente inviato da gio84
                    secondo me, come avete detto in molti.... crescendo e maturando come uomini si matura anche come cacciatori e ognuno trova la propria strada... a me da noia trovare altri cacciatori, voglio la pace... per trovarla trovo posti isolati con sicuramente poca selvaggina.... ma io nella Caccia trovo la quiete, la PACE....
                    Ti quoto al 101 %.
                    Comunque alle volte sono proprio alcuni posti "scartati" dalla massa, perchè ritenuti inidonei, che generano sorprese.
                    Claudio

Commenta

• old hunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 2295
                      • ROMA

Originariamente inviato da claudio 58
                      Ti quoto al 101 %.
                      Comunque alle volte sono proprio alcuni posti "scartati" dalla massa, perchè ritenuti inidonei, che generano sorprese.
                      [emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..