diatribe spiacevoli
Comprimi
X
-
Ciao fabry,è un piacere risentirti,spero tu stia bene,come stanno i canini,non ti preo!ccupare,non c'è bisogno,di giustificarsi,con me,sarebbe bello se potessimo un po,tutti conoscerci,purtroppo,siamo tutti oberati,e senza il bene più prezioso,il tempo.Commenta
-
Nemmeno questa fa ridere.Ciao Skeet...
non siamo corregionali? meglio...e allora che casso vuoi? se ti dà fastidio o ti senti prudere da qualche parte, non mi interessa...basta non rispondere.[:D]
Ah!...6 un nordico qualunque e magari anche trapiantato?...allora scusa se ho sfiorato la tua suscettibilità...ma mi faccia il piacere.
Ritenta, sarai più fortunato.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
-
Hai detto bene, l'unica vera ricchezza è il tempo, e anche di quello...siamo sempre più poveri [:D]
Ma ci sono sempre, io me la cavicchio, e i cani giovani, penalizzati dall'anno scorso in cui sono usciti pochissimo, stanno recuperando il tempo perduto, sperando in un buon passo che faciliti la cosa.Mala tempora curruntCommenta
-
[emoji106]Hai detto bene, l'unica vera ricchezza è il tempo, e anche di quello...siamo sempre più poveri [:D]
Ma ci sono sempre, io me la cavicchio, e i cani giovani, penalizzati dall'anno scorso in cui sono usciti pochissimo, stanno recuperando il tempo perduto, sperando in un buon passo che faciliti la cosa.Commenta
-
secondo me, come avete detto in molti.... crescendo e maturando come uomini si matura anche come cacciatori e ognuno trova la propria strada... a me da noia trovare altri cacciatori, voglio la pace... per trovarla trovo posti isolati con sicuramente poca selvaggina.... ma io nella Caccia trovo la quiete, la PACE....La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
si si, l'adrenalina sale a mille.... e addio tranquillità e relax... però è l'unica variante ammessa per me quando dopo giorni a lavoro ..la caccia deve essere passione, piacere relax e adrenalina.... non stress, confusione e capi fatti per fare...La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Ti quoto al 101 %.secondo me, come avete detto in molti.... crescendo e maturando come uomini si matura anche come cacciatori e ognuno trova la propria strada... a me da noia trovare altri cacciatori, voglio la pace... per trovarla trovo posti isolati con sicuramente poca selvaggina.... ma io nella Caccia trovo la quiete, la PACE....
Comunque alle volte sono proprio alcuni posti "scartati" dalla massa, perchè ritenuti inidonei, che generano sorprese.ClaudioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiSalve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno"...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mascio56Buongiorno,mi è stato proposto un Beretta A400 lite cal,20...qualcuno di voi lo usa...pareri e impressioni..grazie a chi risponderà.
-
-
-
da La CañadaBuongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia...
-
-
-
da Cacciatore84Buonasera a tutti, dopo aver pensato un bel pò cosa acquistare per la selezione al cinghiale, visto che fino a pra ho utilizzato la mia bar mk3 da battuta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pasiSalve,
caccio a volte con un Beretta a302 cal.12 con canna da 67 tre stelle (5/10) con bindella. Arma ottima,canna pure, misure del calcio appropriate....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta