Conclusioni di fine stagione - il carniere ideale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi..posso dire che come carniere è un bel carniere..non in avvicinabile ma arrivare a fine stagione con un carniere di svariata selvaggina così si può stare contenti..giustamente dipendende molto da l'ambiente in qui uno caccia..i cani che uno ha..è le uscite che si riescono a fare nell'arco della stagione..personalmente fino a qualche anno fa..mi avvicinavo molto a quei numeri che ha messo Luca..pero devo precisare che non posso includere gli ungulati..perche non li caccio..ma essendo un carniere misto..è sopratutto di selvaggina migratoria..non mi era difficile arrivarci..poi per svariati motivi..mancanza di tempo..mancanza di qualche ausiliare valido..e soprattutto perdita di ambiente dove cacciavo..mi è più difficile..comunque avendo tutto l'occorrente si possono fare bei carniere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Vedo che si usano spesso termini che se sono solo descritti possono portare in chi legge a localizzazioni diverse sul corpo della selvaggina.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerPer chi ha più atc, con conseguenti limiti di carniere differenti, come funziona? Fa fede il carniere della propria ragione o ogni regione / atc è...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta