Conclusioni di fine stagione - il carniere ideale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca1990 Scopri di più su Luca1990
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Loris
    L'ambiente l'agricoltura non sono cause esterne ma centrali, fondamentali. Riguardo ai cosidetti " tecnici faunistici " mi sono già espresso.
    Ci vuole ambiente vocato alla caccia, caro Luca e rappresentanti di rilievo nelle associazioni venatorie che invece di scaldare la poltrona si diano da fare. Creare altre sovrastrutture a che serve? Il direttivo degli ATC include già ambientalisti e cosidetti tecnici alcuni dei quali non ha mai indossato un paio di stivali ed altri che sono solo per diminuire le giornate di caccia e le specie cacciabili.
    Chi ha la fortuna di vivere in un contesto ambientale sano continuerà a cacciare per gli altri una blanda passeggiata col cane e fucile in tracolla.
    Piu chiaro di cosi cosa si puo' dire!!!!!

Commenta

• Barenante
      ⭐⭐
      • May 2014
      • 365
      • Veneto
      • Drahthaar e Setter

Ciao ragazzi..posso dire che come carniere è un bel carniere..non in avvicinabile ma arrivare a fine stagione con un carniere di svariata selvaggina così si può stare contenti..giustamente dipendende molto da l'ambiente in qui uno caccia..i cani che uno ha..è le uscite che si riescono a fare nell'arco della stagione..personalmente fino a qualche anno fa..mi avvicinavo molto a quei numeri che ha messo Luca..pero devo precisare che non posso includere gli ungulati..perche non li caccio..ma essendo un carniere misto..è sopratutto di selvaggina migratoria..non mi era difficile arrivarci..poi per svariati motivi..mancanza di tempo..mancanza di qualche ausiliare valido..e soprattutto perdita di ambiente dove cacciavo..mi è più difficile..comunque avendo tutto l'occorrente si possono fare bei carniere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..