Ungheria 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Originariamente inviato da Massimiliano
    Sprecatina? in che senso?
    io mi ci trovo benissimo.. anzi ti diro' l'anno scorso in una uscita serale a caprioli ho chiesto di prendere anche il mio treg oltre al pickup da guerra della casa di caccia e ci siamo trovati in situazioni difficili nel fango con una ruota sollevata mi e' bastato inserire il doppio blocco differenziale e agire sulle sospensioni pnumatiche e ne sono uscito agevolmente.. tappetini di gomma al posto di quelli in moquette, la vasca di plastica nel bagagliaio a completare il resto.. per evitare di sporcare troppo...

Si sono andato con questa quest'anno ci ritorno. Cassettone sul tetto (dove metto gli animali al ritorno e altro materiale all'andata, tre gabbie (due dietro ed una con uscita a portiera posteriore dove entra i due bracchi e il setter (ahime forse uno quest'anno visto che altea e' in calore), fucili, cartucce, vestiario etc..
    La comodita' di una viaggio con tutti confort ma con un mezzo che ti leva da molti impicci..
    Sarà perchè la mia è nuova immacolata, però sono d'accordo con te, "se campa na vorta sola" godiamocela questa gran bella macchina
    Saluti

---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------

Originariamente inviato da andrea silvagni
    t.reg , per piacere non svilire la macchina di max , :-pr:-pr

E chi la svilisce, è la più bella macchina del mondo

Commenta

• Amministratore
      Amministratore
      • Mar 2008
      • 1597
      • Lugano

Originariamente inviato da andrea silvagni
      t.reg , per piacere non svilire la macchina di max , :-pr:-pr
      il Treg e' semplicemente il modo con cui gli ameriGgani chiamano la touareg... prendendo spunto dal trex...
      L'amico che ha garage VW che mi ha vendito la touareg mi ha fatto uno scherzo e penso d'essere l'unico che dietro riporta la scritta TREG e basta... sono dunque riconoscibilissimo :)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..