I miei amici da Francia, Germania, Inghilterra sono venuti a caccia con me. Ho imparato molto sul modo in cui essi caccia. Il mio atteggiamento verso la caccia sono cambiati. Prima, ero come mio padre e nonno. Essi caccia di trovare cibo da mangiare. Naturalmente è stato un grande piacere, ma l'obiettivo è stato quello di trovare carne per la famiglia per il lungo inverno. I miei genitori mangiato carne di selvaggina ogni giorno quando erano giovani. Erano poveri. Avevano a mangiare carne di selvaggina e funghi e frutti di bosco e pesce di lago. Ora sono "civilizzati"...mangiano carne dal grande magazzino in plastica. Essi ricordano carne di cervo e di anatra e di cedrone come cibo per i poveri.
Ora vedo la caccia comme un arte ... di fatto è quasi la mia religione. Miei amici europei mi ha fatto capire che la caccia è una ricchezza di cultura, un privilegio. Ora, quando mi caccia, voglio solo carni di selvaggina sufficiente per un buon pasto con mia moglie e miei amici. Ogni giorno quando mi caccia, mi basta solo per uno o due pasti. Quando ho abbastanza, mi continueranno a caccia ... ma con la mia macchina fotografica. Quando sono tornato a casa dopo la caccia, prendiamo il nostro migliore bottiglia di vino. Preparano il pasto con riverenza. Quando si mangia il pasto si capisce il significato delle nostre azioni e noi ringraziamo il grande Manitou lo spirito di questa terra Manitoba) per il suo dono.
Commenta