Caccia Tetraonini in Canada

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chiendog Scopri di più su chiendog
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chiendog
    • Dec 2005
    • 154
    • Winnipeg, Canada
    • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

Penso che la caccia in Canada sarebbe divertente per voi Gigi. E non preoccuparti per la tua età. Quando si caccia, ci sono tutti i giovani! Credo che Dio ci dà un certo numero di giorni nella nostra vita. Ma egli non si contano i giorni quando si caccia. Quei giorni sono gratis!

I miei amici da Francia, Germania, Inghilterra sono venuti a caccia con me. Ho imparato molto sul modo in cui essi caccia. Il mio atteggiamento verso la caccia sono cambiati. Prima, ero come mio padre e nonno. Essi caccia di trovare cibo da mangiare. Naturalmente è stato un grande piacere, ma l'obiettivo è stato quello di trovare carne per la famiglia per il lungo inverno. I miei genitori mangiato carne di selvaggina ogni giorno quando erano giovani. Erano poveri. Avevano a mangiare carne di selvaggina e funghi e frutti di bosco e pesce di lago. Ora sono "civilizzati"...mangiano carne dal grande magazzino in plastica. Essi ricordano carne di cervo e di anatra e di cedrone come cibo per i poveri.

Ora vedo la caccia comme un arte ... di fatto è quasi la mia religione. Miei amici europei mi ha fatto capire che la caccia è una ricchezza di cultura, un privilegio. Ora, quando mi caccia, voglio solo carni di selvaggina sufficiente per un buon pasto con mia moglie e miei amici. Ogni giorno quando mi caccia, mi basta solo per uno o due pasti. Quando ho abbastanza, mi continueranno a caccia ... ma con la mia macchina fotografica. Quando sono tornato a casa dopo la caccia, prendiamo il nostro migliore bottiglia di vino. Preparano il pasto con riverenza. Quando si mangia il pasto si capisce il significato delle nostre azioni e noi ringraziamo il grande Manitou lo spirito di questa terra Manitoba) per il suo dono.

Commenta

• gigi

ricordo che alla fine della guerra era un piacere immenso poter mangiare selvaggina
      perche praticamente era la poca carne che si trovava,insieme a qualche pollo o coniglio le galline erano sacre perche facevano le uova e ricordo bene il pane di pura
      semolla che si faceva in casa per i cani
      ora la maggior parte dei cacciatori dalle mie parti la selvaggina non la mangiano
      nemmeno.è una cosa che mi fa arrabbiare ammazzare solo per far vedere come sono bravi
      cmq anche per oggi ti ho sentito tanto volentieri
      gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..