Gente strana i cacciatori.........
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
L'Ary chi sarebbe quella sipaticona che tutte le sere prendo in giro a 6 nel mirino? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto scherzando è fortissima.
Porta pure Ermy se vuoi se non ricordo male Pluto era molto contento l'ultima volta che ha visto la sua sorellastra [:D]
Ora che ci penso, ma in questi giorni di festa una mattina per me la troverai spero, oppure la tua mente è troppo presa per pensare alla caccia? [fiuu]DamianoCommenta
-
lavoro caro..................non fo il geometra.............. fino al 31 poi vado al mare fino al 6....se vuoi passa di li.... anche se un giorno farò un salto in val d'aosta a comprare le camicie ricamate forse PRIMA PERO' CHIAMA!!!YES ma glielo dico cosi ti mette a posto!!! [:D][:D]
ha già!!!!! NON CE PROVA!!!!! la mia bambina 2 non si tocca ! fagli un discorsino al bambino 1!!!!
Porta pure Ermy se vuoi se non ricordo male Pluto era molto contento l'ultima volta che ha visto la sua sorellastra [:D]
Ora che ci penso, ma in questi giorni di festa una mattina per me la troverai spero, oppure la tua mente è troppo presa per pensare alla caccia? [fiuu]Commenta
-
Caro Pluto finalmente qualcuno o qualcuna che ti risponde per le rime finalmente l'hai trovata, tu fai il bischero ma poi ti sistemano per bene, e quando leggerai questa mia mi aspettero' ritorsioni varie......
Ottime risposte Duedentoni dagli una bella stropicciata al nostro amico ne ha bisogno! Se lo vai a trovare dagli un bacione da parte mia ( ohhhhh non pensate male eh, un bacione da amico e basta).[:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoAmo la trippa al sugo, condita col pecorino romano. Purtroppo il sugo di pomodoro contiene troppi carboidrati. Quindi,,, addio! Pero' stamattina al...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sputafuocosalve, mi sono capitate queste cartucce(mai viste) con queste chiusure tonda, qualcuno sa darmi notizie in merito e se sono originali? grazie
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta