Gente strana i cacciatori.........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

La befana??????????????????????? ma se come sempre sarai la STAR della serata.............porta pure l'amica se vuoi, alle donne non si dice mai di no.
    Damiano

Commenta

• duedentoni_old

la sorellastra parlavo della Ermi..ma se dici così ti porto anche l'ARY penso che ad un arrostino non dica di no!

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

L'Ary chi sarebbe quella sipaticona che tutte le sere prendo in giro a 6 nel mirino? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto scherzando è fortissima.

Porta pure Ermy se vuoi se non ricordo male Pluto era molto contento l'ultima volta che ha visto la sua sorellastra [:D]

Ora che ci penso, ma in questi giorni di festa una mattina per me la troverai spero, oppure la tua mente è troppo presa per pensare alla caccia? [fiuu]
        Damiano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Pluto
          L'Ary chi sarebbe quella sipaticona che tutte le sere prendo in giro a 6 nel mirino? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto scherzando è fortissima.
          YES ma glielo dico cosi ti mette a posto!!! [:D][:D]

Porta pure Ermy se vuoi se non ricordo male Pluto era molto contento l'ultima volta che ha visto la sua sorellastra [:D]
          ha già!!!!! NON CE PROVA!!!!! la mia bambina 2 non si tocca ! fagli un discorsino al bambino 1!!!!

Ora che ci penso, ma in questi giorni di festa una mattina per me la troverai spero, oppure la tua mente è troppo presa per pensare alla caccia? [fiuu]
          lavoro caro..................non fo il geometra.............. fino al 31 poi vado al mare fino al 6....se vuoi passa di li.... anche se un giorno farò un salto in val d'aosta a comprare le camicie ricamate forse PRIMA PERO' CHIAMA!!!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Caro Pluto finalmente qualcuno o qualcuna che ti risponde per le rime finalmente l'hai trovata, tu fai il bischero ma poi ti sistemano per bene, e quando leggerai questa mia mi aspettero' ritorsioni varie......
            Ottime risposte Duedentoni dagli una bella stropicciata al nostro amico ne ha bisogno! Se lo vai a trovare dagli un bacione da parte mia ( ohhhhh non pensate male eh, un bacione da amico e basta).[:D][:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

oramai ho imparato a conoscerlo.............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..