coda di volpe
Comprimi
X
-
-
devi togliere l'osso di dentro facendo attenzione a non romperla poi la riempi di sale grosso e la lasci seccare per un pò di tempo il sale piano piano sparisce , io ho fatto così... -
-
-
ma bisogna lavarla prima con qualcosa tipo shampo per capelli, o no? perche mi sa che puzza parecchio di selvatico ....NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
a me hanno insegnato così:
si rivolta indietro la pelle lasciando scoperto circa due o tre cm di osso (finchè si può) si lega attorno all'osso del fil di ferro, l'altro capo occorre fissarlo ad una ramo o recinzione; a questo punto si prendono due bacchettine di legno del diametro di circa 1.5 / 2 cm e lunghe una ventina di cm, queste si pongono una sopra e una sotto all'osso scoperto, davanti alla pelle rivoltata, si stringono le bacchette tra le mani poste a dx e sx della coda e si tira indietro con energia facendole scorrere sull'osso.
è un'attimo, vi assicuro che è più complicato spiegarlo che farlo!
poi come ha detto Lara sale grosso e far essiccare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...-
Canale: Buona forchetta
29-01-24, 19:01 -
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta