imbalsamazione
Comprimi
X
-
Io ho portato da un imbalsamatore una beccaccia tempo fa e mi ha detto che me la fa per 70 euri.... penso sia un prezzo più che giusto visto le operazioni necessarie... Mi auguro venga bene, appena la ho la metto in un bel cubo di vetro ve la mostro.__________
Lorenzo -
Dopo un'incontro avuto anni fa con una bekka grande quasi come un germano reale (era enorme) e che mi è sfuggita, mi rono ripromesso che solo con un esemplare simile avrei proceduto con l'imbalsamazione.
Però credo che questi incontri capitino una volta nella vita........Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Lì per lì non ci credevo...e invece erano proprio una tortora abbattuta fra i girasoli che girava assieme ad altre due tortore africane "normali"....mentre il lepre albino, beh, anche quello è stata una gran sopresa.
Ora sono tutti e 3 a farmi compagnia in casa...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiovanniFSalve a tutti,
d'accordo con gli amministratori del sito pubblico questa richiesta: mi occupo di fotografia e sto lavorando a un progetto che ruota...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BarenanteBuonasera..chiedo per conto di un amico..grande appassionato di tassidermia e collezionista..se qualcuno di voi..ho se conoscete qualcuno che e abbia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta